cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicario carta vincente per arrivare all’empolese Bajrami?

Un talento da non sottovalutare ma che costa tanto e un portiere in prestito da riscattare: i rapporti tra Cagliari ed Empoli potrebbero rinnovarsi con il dialogo su Bajrami e Vicario

CLASSE ’99. Nedim Bajrami, talento svizzero-albanese di proprietà dell’Empoli, piace molto al Cagliari. Ma costa tanto, non meno di una decina di milioni. Come fare per avvicinare le parti? La società isolana potrebbe proporre ai biancazzurri il riscatto anticipato del portiere Guglielmo Vicario, ottenendo contestualmente uno sconto sul prezzo del classe 1999. L’estremo difensore, messosi in luce nelle rare apparizioni come sostituto di Cragno, si è confermato da titolare su ottimi livelli nel 2021-22 anche in Toscana.

PROFILO. Bajrami è nato a Zurigo (Svizzera) ma difende i colori della Nazionale A dell’Albania da quest’anno, dopo aver vestito la casacca di tutte le rappresentative elvetiche e ottenuto a marzo il passaporto albanese. Centrocampista cresciuto nel Grasshopper, è arrivato in Italia nel 2019. Con l’Empoli è stato tra i protagonisti dello scorso campionato cadetto, concluso con la promozione in A, e ha già realizzato 6 reti in questa stagione (di cui due in Coppa Italia). Si tratta di un elemento che ha nel ruolo di trequartista la propria posizione ideale in campo, nobilitata da buona velocità e tecnica individuale.

(Fonte: La Nuova Sardegna)

Subscribe
Notificami
guest

61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu