Resta in contatto

Calciomercato

Pulgar, torna di moda il suo nome per il dopo Strootman

Il cileno era già finito nel mirino rossoblù lo scorso gennaio e ora potrebbe essere lui il sostituto dell’olandese

CAMBIO. Il calciomercato invernale dovrà dare una scossa decisa all’ambiente sardo. Strootman e Godin hanno le valigie pronte, così il Cagliari si guarda già intorno per i sostituti. Come riportato da La Nuova Sardegna, in pole position per un posto da regista di centrocampo torna in auge il nome di Erik Pulgar. Il centrocampista della Fiorentina piace ai rossoblù e non è un mistero che già nel gennaio scorso fu un obiettivo sfumato, così il 2022 potrebbe essere l’anno giusto per vederlo approdare ad Asseminello.

NON SOLO. In partenza c’è anche Godin e il ds Capozucca potrebbe regalare a Mazzarri una sua vecchia conoscenza ai tempi del Torino. Il primo nome della lista resta quello di Armando Izzo, difensore esperto e duttile che il tecnico toscano sarebbe felice di riabbracciare. I granata non avrebbero problemi a farlo partire, ma resta da capire con quale formula.

93 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
93 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Calciomercato