Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera 1, il Cagliari riceve il Milan reduce dalla Youth League

I rossoblù, in campo domani alle 13 al Centro Sportivo di Assemini, sono reduci dall’immeritata sconfitta in casa dell’Atalanta

L’impegno che attende domani (ore 13) il Cagliari al Centro Sportivo di Assemini, nel posticipo della decima giornata del massimo campionato Primavera, non è certo dei più semplici. Il Milan infatti è attardato in classifica di 4 punti dai rossoblù, ma si presenta in Sardegna forte della vittoria sulla Juventus e dunque in cerca di continuità. Che ai rossoneri, pesantemente sconfitti in settimana nella Youth League, dall’Atletico Madrid, manca invece in Europa.

I rossoblù però non possono fare ulteriori passi falsi, per non compromettere la graduatoria. I play-off sono sempre possibili, ma la classifica corta vede anche le squadre in lotta per evitare la retrocessione diretta in Primavera 2 o play-out, è aperta a più squadre. L’immeritata sconfitta a Zingonia con l’Atalanta deve essere vendicata. Quale miglior occasione di domani? Vincere vorrebbe dire rilanciarsi e allungare sul Milan a -7. Cosa non certo di poco conto ovviamente.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Settore Giovanile