cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il Cagliari riceve il Milan reduce dalla Youth League

I rossoblù, in campo domani alle 13 al Centro Sportivo di Assemini, sono reduci dall’immeritata sconfitta in casa dell’Atalanta

L’impegno che attende domani (ore 13) il Cagliari al Centro Sportivo di Assemini, nel posticipo della decima giornata del massimo campionato Primavera, non è certo dei più semplici. Il Milan infatti è attardato in classifica di 4 punti dai rossoblù, ma si presenta in Sardegna forte della vittoria sulla Juventus e dunque in cerca di continuità. Che ai rossoneri, pesantemente sconfitti in settimana nella Youth League, dall’Atletico Madrid, manca invece in Europa.

I rossoblù però non possono fare ulteriori passi falsi, per non compromettere la graduatoria. I play-off sono sempre possibili, ma la classifica corta vede anche le squadre in lotta per evitare la retrocessione diretta in Primavera 2 o play-out, è aperta a più squadre. L’immeritata sconfitta a Zingonia con l’Atalanta deve essere vendicata. Quale miglior occasione di domani? Vincere vorrebbe dire rilanciarsi e allungare sul Milan a -7. Cosa non certo di poco conto ovviamente.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu