Resta in contatto

News

Plusvalenze, Cherubini (DG Juventus) ascoltato dalla GDF come persona informata dei fatti

Continuano le indagini che potrebbero riservare ulteriori sviluppi come riporta Rtl 102.5 in alcuni dei suoi giornali orario

Continuano le indagini della GDF sul caso delle Plusvalenze della Juventus. Audizioni in procura a Torino per gli inquirenti che si occupano dell’inchiesta sui conti della Juventus, riporta Rtl 102.5. Magistrati e ufficiali della GDF hanno ascoltato come persona informata dei fatti il dir. gen. della società, Federico Cherubini, che a maggio ha sostituito Paratici.

SCRITTURA PRIVATA. Intanto l’Agenzia Ansa scrive che, fra i vari documenti che la Guardia di Finanza ha avuto il compito di cercare e recuperare all’interno delle sedi milanesi e torinesi della JuventusC’è anche una scrittura privata attestante la sussistenza di un “obbligo non federale” a carico dell’Atalanta” che sarebbe stata messa nero su bianco nell’ambito della doppia operazione di trasferimento dei calciatori Merih Demiral e Christian Romero.

NOTA DEL CLUB. Poco prima delle 22.30 la Juventus ha dirmato una nota stampa. Il club bianconero ricorda che “la società è soggetta a verifica ispettiva da parte della Consob e sottolinea come stia collaborando con gli inquirenti e l’ente di verifica e confinda di chiarire ogni aspetto della vicenda ritenendo di aver operato nel rispetto delle leggi. Inoltre la nota serve anche a ribadire che, nonostante l’indagine in corso, non slitterà l’aperutra della vendita del pacchetto azionario necessario all’aumento di capitale e che resta previsto per il 29 novembre.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News