cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Plusvalenze, Cherubini (DG Juventus) ascoltato dalla GDF come persona informata dei fatti

Continuano le indagini che potrebbero riservare ulteriori sviluppi come riporta Rtl 102.5 in alcuni dei suoi giornali orario

Continuano le indagini della GDF sul caso delle Plusvalenze della Juventus. Audizioni in procura a Torino per gli inquirenti che si occupano dell’inchiesta sui conti della Juventus, riporta Rtl 102.5. Magistrati e ufficiali della GDF hanno ascoltato come persona informata dei fatti il dir. gen. della società, Federico Cherubini, che a maggio ha sostituito Paratici.

SCRITTURA PRIVATA. Intanto l’Agenzia Ansa scrive che, fra i vari documenti che la Guardia di Finanza ha avuto il compito di cercare e recuperare all’interno delle sedi milanesi e torinesi della JuventusC’è anche una scrittura privata attestante la sussistenza di un “obbligo non federale” a carico dell’Atalanta” che sarebbe stata messa nero su bianco nell’ambito della doppia operazione di trasferimento dei calciatori Merih Demiral e Christian Romero.

NOTA DEL CLUB. Poco prima delle 22.30 la Juventus ha dirmato una nota stampa. Il club bianconero ricorda che “la società è soggetta a verifica ispettiva da parte della Consob e sottolinea come stia collaborando con gli inquirenti e l’ente di verifica e confinda di chiarire ogni aspetto della vicenda ritenendo di aver operato nel rispetto delle leggi. Inoltre la nota serve anche a ribadire che, nonostante l’indagine in corso, non slitterà l’aperutra della vendita del pacchetto azionario necessario all’aumento di capitale e che resta previsto per il 29 novembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime sulla squadra rossoblù direttamente dal report del sito ufficiale del Cagliari Calcio:...
Il riconoscimento per l'attaccante bianconero apparso in gran forma con l'arrivo dell'inverno...
Come il suo collega Ranieri, il tecnico bianconero potrebbe dare un'opportunità al secondo di Szczęsny ...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu