Resta in contatto

News

Plusvalenze, Cherubini (DG Juventus) ascoltato dalla GDF come persona informata dei fatti

Continuano le indagini che potrebbero riservare ulteriori sviluppi come riporta Rtl 102.5 in alcuni dei suoi giornali orario

Continuano le indagini della GDF sul caso delle Plusvalenze della Juventus. Audizioni in procura a Torino per gli inquirenti che si occupano dell’inchiesta sui conti della Juventus, riporta Rtl 102.5. Magistrati e ufficiali della GDF hanno ascoltato come persona informata dei fatti il dir. gen. della società, Federico Cherubini, che a maggio ha sostituito Paratici.

SCRITTURA PRIVATA. Intanto l’Agenzia Ansa scrive che, fra i vari documenti che la Guardia di Finanza ha avuto il compito di cercare e recuperare all’interno delle sedi milanesi e torinesi della JuventusC’è anche una scrittura privata attestante la sussistenza di un “obbligo non federale” a carico dell’Atalanta” che sarebbe stata messa nero su bianco nell’ambito della doppia operazione di trasferimento dei calciatori Merih Demiral e Christian Romero.

NOTA DEL CLUB. Poco prima delle 22.30 la Juventus ha dirmato una nota stampa. Il club bianconero ricorda che “la società è soggetta a verifica ispettiva da parte della Consob e sottolinea come stia collaborando con gli inquirenti e l’ente di verifica e confinda di chiarire ogni aspetto della vicenda ritenendo di aver operato nel rispetto delle leggi. Inoltre la nota serve anche a ribadire che, nonostante l’indagine in corso, non slitterà l’aperutra della vendita del pacchetto azionario necessario all’aumento di capitale e che resta previsto per il 29 novembre.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "Altro giocatore da resuscitare a suon di Dollari e porceddu 😂Acquisti che servono alle tasche di procuratori e DS e non alla squadra. Un' altro..."

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News