Resta in contatto

Rubriche

Buon compleanno a… Bruno Alves, una stagione sotto il cielo di Sardegna

L’ex difensore del Cagliari Bruno Alves, ancora in attività, compie oggi 40 anni

UNA STAGIONE. Una sola stagione sotto il sole di Sardegna, non proprio positiva ma portata sempre avanti con grande professionalità. Bruno Alves, difensore centrale portoghese che militò nel Cagliari 2016-17, fa oggi cifra tonda. 40 anni, peraltro da festeggiare ancora come calciatore. Ebbene sì: “Brunone” gioca nella massima divisione greca con l’Apollon Smirnys.

BACHECA. Bruno Alves è stato campione nazionale in Portogallo, Russia e Turchia, aggiungendo nel 2016 il titolo continentale con la Nazionale portoghese. Con la sua selezione 96 presenze e 11 reti. In questa stagione, nel campionato ellenico, ha finora totalizzato 8 presenze ufficiali nella squadra che (purtroppo come il Cagliari attuale) staziona in ultima posizione. Buon compleanno, Bruno!

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Rubriche