cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari e futuro: perché non guardare questi talenti di B?

Undici ragazzi di belle speranze, impegnati nel campionato di Serie B e desiderosi di fare il salto. Il Cagliari potrebbe pensarci, in vista di un rinnovamento futuro della rosa: che ne dite?

PORTIERI. Il portiere Marco Carnesecchi (21 anni, nella foto di copertina), scuola Atalanta e in prestito alla Cremonese, è titolare e capitano dell’Under 21 di Nicolato: un estremo difensore dal futuro roseo. Stesso discorso per Michele Di Gregorio (24 anni) del Monza, messosi in mostra già nella scorsa annata tra i migliori estremi difensori cadetti.

DIFESA. In retroguardia, ecco due centrali: l’italo-nigeriano Caleb Okoli (20 anni) sempre in forza alla Cremonese e Federico Gatti (23 anni) del Frosinone. Esterno o centrale, appuntarsi il nome di Enrico Delprato (22 anni, Parma). Così come quello di Lorenzo Pirola (19 anni), ripescato dal Monza dopo un periodo di scarso utilizzo. Non sottovalutare l’esterno destro francese Valentin Gendrey (21 anni, Lecce).

CENTROCAMPO. Ancora Cremonese con Nicolò Fagioli (20 anni), prodotto della Juventus che farebbe bene a tenerlo in considerazione per la prossima stagione. Lente d’ingrandimento su Daniel Boloca (23 anni fra un mesetto, Frosinone) e il gioiellino del Pisa Idrissa Traoré (23 anni), tedesco-guineano. Per quanto riguarda elementi offensivi, occhio al trequartista belga-marocchino Moutir Chajia (23 anni, Como).

(Fonte: Tuttosport)

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu