Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Qui Atalanta – Oggi riposo concesso da Gasperini, da valutare Pessina

Il tecnico dei bergamaschi ha lasciato una giornata libera ai suoi dopo la bella prova contro il Manchester United ieri in Champions League

STOP AND GO. L’Atalanta si gode un giorno di riposo dopo le fatiche di ieri contro il Manchester United di Cristiano Ronaldo. Come riportato da CalcioAtalanta.it, la ripresa degli allenamenti è fissata per domani pomeriggio al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, rigorosamente a porte chiuse.

INFERMERIA. Intanto in vista della gara di sabato alla Unipol Domus contro il Cagliari potrebbe esserci un gradito ritorno tra le file bergamasche. Matteo Pessina infatti sarà osservato speciale dello staff orobico e potrebbe rientrare nell’elenco dei convocati per iniziare a riassaporare il clima partita con la squadra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Siamo d'accordo però i mancati incassi di due anni gli sono caduti sul groppone credo che non vada dimenticato non siamo Juve o Milan i soldi vanno..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da L'angolo dell'avversario