Resta in contatto

News

Serie A, i risultati degli anticipi. La Salernitana sorprende il Venezia, pari nel derby ligure

Questi i risultati dei tre anticipi del turno infrasettimanale valido per la decima giornata

VENEZIA-SALERNITANA 1-2. Vittoria all’ultimo respiro per Ribery e compagni. Passa in vantaggio il Venezia con Aramu al 14′, bravo a sfruttare un velo di Okereke che gli libera il tiro. Partita equilibrata che cambia l’inerzia nella ripresa. Al 61′ Bonazzoli batte Romero per il pareggio, poi espulsione di Ampadu al minuto 67 che rovescia tutto. Il forcing dei campani trova compimento al 95′ grazie alla rete di Schiavone che sfrutta un’uscita spericolata di Romero per battere a rete.

SPEZIA-GENOA 1-1. Partita a due facce il derby di Liguria. Primo tempo soporifero ma ripresa godibilissima che si sblocca con l’autorete sfortunatissima di Sirigu che di schiena al 66′ si butta in porta da solo una conclusione di Colley finita sul palo. Nel finale bravo Caicedo a raccogliere un pallone in area e procurarsi un rigore. Al minuto 86 è Criscito a presentarsi dal dischetto e a realizzare il definitivo 1-1.

MILAN-TORINO 1-0. Ai rossoneri basta un gol di Giroud al 14′ per portare a casa i tre punti e mettere un altro tassello nella corsa scudetto. Il francese insacca con una zampata sugli sviluppi di un calcio d’angolo e sfrutta bene una spizzata di Krunic. Gli uomini di Pioli vincono così con il minimo sindacale contro un Torino mai veramente pericoloso.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News