cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions, Europa e Conference League: da domani a giovedì italiane in campo per la terza giornata

Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Lazio, Napoli e Roma a caccia di punti per proseguire la loro avventura continentale

Non siamo alle gare già decisive, ma a metà percorso. Il che, per le sette italiane impegnate nelle tre coppe europee, significa raccogliere il massimo da questo terno turno della fase a gironi.

CHAMPIONS LEAGUE. Nel Gruppo B, ancora a zero punti dopo due gare, il Milan secondo in Serie A, è atteso domani dal Porto (diretta dalle 21 Su Canale 5 e Sky Sport) che di punto ne ha 1. In vetta al raggruppamento Liverpool a quota 6, seguito dall’Atletico Madrid a 1. Sempre domani, e alla stessa ora, l’Inter nel Gruppo D, ha la chance di affrontare la sorpresa della rassegna, ovvero lo Sheriff Tiraspol, incredibile capolista a punteggio pieno. La sfida di San Siro verrà trasmessa da Sky Sport e Mediset Infinity+ .

Nello stesso girone lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi cerca la prima vittoria ai danni del Real Madrid. Esclusiva Amazon Prime Video, invece per la trasferta della Juventus sul campo dello Zenit San Pietroburgo in programma mercoledì alle 21, stessa ora di Manchester United-Atalanta a Old Trafford, con diretta Sky Sport e Mediaset Infinity+.

EUROPA LEAGUE. Giovedì, 18.45 su Sky Sport e Dazn, Lazio-Olympique Marsiglia. Alle 21, stesse reti di trasmissione (più la diretta in chiaro su Tv 8) Napoli-Legia. Per quanto riguarda le graduatorie, l’undici di Sarri  è secondo nel Gruppo E, ad una lunghezza dal Galatasaray, mentre nel Gruppo C i ragazzi di Spalletti (in vetta a punteggio pieno in Serie A) devono inseguire e, lo scontro diretto al Maradona, può far accorciare la distanza dai polacchi in caso di vittoria.

CONFERENCE LEAGUE. Giovedì, 18.45, trasferta per la Roma capolista nel Gruppo C, sul campo del Bodo/Glimt secondo a due punti. Match in diretta su Dazn e Sky Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allo Stade de France di Saint-Denis gara iniziata con oltre mezz’ora di ritardo per problemi...

I giallorossi, tornati a giocare una finale continentale per club 31 anni dopo, alzano il...

I giallorossi puntano ad alzare domani sera a Tirana il primo trofeo della nuova competizione...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu