Resta in contatto

News

Champions, Europa e Conference League: da domani a giovedì italiane in campo per la terza giornata

Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Lazio, Napoli e Roma a caccia di punti per proseguire la loro avventura continentale

Non siamo alle gare già decisive, ma a metà percorso. Il che, per le sette italiane impegnate nelle tre coppe europee, significa raccogliere il massimo da questo terno turno della fase a gironi.

CHAMPIONS LEAGUE. Nel Gruppo B, ancora a zero punti dopo due gare, il Milan secondo in Serie A, è atteso domani dal Porto (diretta dalle 21 Su Canale 5 e Sky Sport) che di punto ne ha 1. In vetta al raggruppamento Liverpool a quota 6, seguito dall’Atletico Madrid a 1. Sempre domani, e alla stessa ora, l’Inter nel Gruppo D, ha la chance di affrontare la sorpresa della rassegna, ovvero lo Sheriff Tiraspol, incredibile capolista a punteggio pieno. La sfida di San Siro verrà trasmessa da Sky Sport e Mediset Infinity+ .

Nello stesso girone lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi cerca la prima vittoria ai danni del Real Madrid. Esclusiva Amazon Prime Video, invece per la trasferta della Juventus sul campo dello Zenit San Pietroburgo in programma mercoledì alle 21, stessa ora di Manchester United-Atalanta a Old Trafford, con diretta Sky Sport e Mediaset Infinity+.

EUROPA LEAGUE. Giovedì, 18.45 su Sky Sport e Dazn, Lazio-Olympique Marsiglia. Alle 21, stesse reti di trasmissione (più la diretta in chiaro su Tv 8) Napoli-Legia. Per quanto riguarda le graduatorie, l’undici di Sarri  è secondo nel Gruppo E, ad una lunghezza dal Galatasaray, mentre nel Gruppo C i ragazzi di Spalletti (in vetta a punteggio pieno in Serie A) devono inseguire e, lo scontro diretto al Maradona, può far accorciare la distanza dai polacchi in caso di vittoria.

CONFERENCE LEAGUE. Giovedì, 18.45, trasferta per la Roma capolista nel Gruppo C, sul campo del Bodo/Glimt secondo a due punti. Match in diretta su Dazn e Sky Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Si vergogni sindaco e amministrazione di cagliari che fanno giocare la squadra ds 17 anni in uno stadio prefabbricato"

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News