Resta in contatto

News

US – Piras, Quagliozzi e Telese in coro: “Il Cagliari ritrovi compattezza”

Sia gli ex calciatori rossoblù che il noto giornalista radiotelevisivo non hanno dubbi: “Serve coraggio, specialmente in casa”

L’Unione Sarda, per analizzare la delicata situazione che sta attraversando il Cagliari di Walter Mazzarri, ha intervistato diversi personaggi noti legati al mondo rossoblù.

TELESE.Credo che i giocatori si siano messi in testa di poter dettare le condizioni a società e allenatori. Capiscano in fretta che è il loro ultimo treno, altrimenti affondano a livello individuale e collettivo. Ne siamo già usciti l’anno scorso, in una situazione peggiore e più compromessa: possiamo farcela. In casa, contro dirette concorrenti, si giochi con due punte e João Pedro mezzapunta. Non sono un grande fan di Mazzarri, spero mi smentisca“.

PIRAS. “Pavoletti di testa non è inferiore a nessuno, in casa si giochi su di lui. Mazzarri deve trovare l’impostazione giusta, ma con squadre inferiori la formazione sia improntata all’attacco: metterei sempre Pavoletti, João Pedro e Keita“.

QUAGLIOZZI.Serve vincere con la Sampdoria per uscire da questa fase. La rosa non è da ultimo posto: Mazzarri riformi il gruppo e lo tiri fuori da questa situazione, serve compattezza“.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Si vergogni sindaco e amministrazione di cagliari che fanno giocare la squadra ds 17 anni in uno stadio prefabbricato"

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News