cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Strootman si fa attendere, dai suoi piedi passa la risalita dei rossoblù

Come sottolineato da L’Unione Sarda oggi in edicola, il Cagliari aspetta ancora di vedere il centrocampista olandese al top

ATTESA. C’è un grande assente tra le file rossoblù in questo inizio di campionato: il vero Kevin Strootman. Il centrocampista olandese ha iniziato la sua avventura in Sardegna un po’ in sordina e fatica ad esprimersi ai livelli a cui ha abituato il calcio italiano in passato. Come ricordato da L’Unione Sarda, l’ex romanista fin qui ha collezionato 5 presenze e 3 cartellini gialli tra falli e proteste, senza mai brillare per le sue giocate e lontano parente di quella “lavatrice” vista in giallorosso e capace di pulire la mediana come pochi in Europa.

LAVORARE. Mazzarri sa bene che dal suo rilancio passa gran parte del potenziale della mediana sarda. Strootman è l’uomo che mancava l’anno scorso in mezzo al campo e il tecnico toscano vorrebbe affiancargli Marin e Nandez, un dinamico duo capace di giocare a tutto campo. L’uruguaiano però è restio a giocare nel cuore della mediana e il mister lavora per convincerlo. Intanto si lavora sul pieno recupero di Strootman, l’unica possibilità per avere un faro a illuminare la via per uscire dal tunnel.

Subscribe
Notificami
guest

99 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu