cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iachini: “Cagliari è stata una possibilità in questi primi mesi. Poi è successo altro”

Le parole del tecnico di Ascoli Piceno, che parla della sua ultima esperienza ma anche della possibilità concreta di sedere sulla panchina rossoblù

È in stand-by, Beppe Iachini. Il tecnico marchigiano, dopo l’esperienza sulla panchina della Fiorentina, è in attesa di una chiamata che lo rimetta in gioco.

“L’avventura a Firenze è stata bella, ci ero stato da giocatore e ci sono tornato da allenatore”, spiega Iachini a tmw, “ho trovato una squadra in difficoltà, non potevo fare troppi fronzoli ma dovevo portare a casa punti. Quando subentri le cose sono diverse, devi riportare fiducia. Piazze come quella di Firenze hanno molta pressione. Siamo arrivati decimi nella prima stagione, partendo dal terzultimo posto, poi sono stato confermato perché il mio lavoro è stato valutato come ottimo. Io al Cagliari? In questi primi mesi ci sono state delle possibilità, la panchina rossoblù è stata una di quelle, ma poi è successo altro. Intanto guardo le partite, mi aggiorno, poi vedremo. Ho anche rifiutato qualcosa, avevo opportunità in Italia e all’estero”.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu