Resta in contatto

News

Curve a 15 euro: parte la vendita dei biglietti per Cagliari-Venezia

Disponibili per i tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda e le ricevitorie autorizzate

Il Cagliari Calcio ha comunicato l’avvio della vendita dei biglietti per  il match con il Venezia, anticipo della settima giornata della Serie A, in programma venerdì primo ottobre all’Unipol Domus, alle ore 20.45. I tagliandi possono essere acquistati da questo pomeriggio. Si parte dai 15 euro delle due curve. Disponibili per i tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13; dalle 16 alle 20) e le ricevitorie autorizzate, con un sovrapprezzo di 5 euro sulle tariffe intere e ridotte. Prezzo promozionale di 5 euro in tutti i settori per gli Under 12.

INDICAZIONI. Si ricorda che l’accesso allo stadio sarà possibile solo presentando il proprio green pass (le info su come ottenerlo). Il vincolo è da considerarsi per i maggiori di 12 anni. I tifosi sono inviatati a leggere le informazioni riportate qui prima di procedere all’acquisto.

81 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
81 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "serve che vada via al più presto l’inquinatore julius e tutto il suo entourage incompetente e fallimentare sarà per il bene di tutti…….uomo..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News