Resta in contatto

News

Pereiro: “Il gol? Partita durissima, ma sono molto felice per il gruppo”

Il fantasista rossoblù ha parlato a margine della vittoria della nazionale uruguaiana contro l’Ecuador che l’ha visto segnare il gol partita

SODDISFAZIONE. “Sono molto felice, è una gioia per tutta la squadra dopo una partita durissima”. Così il rossoblù Gaston Pereiro ha parlato ad Auf.tv dopo la vittoria dell’Uruguay sull’Ecuador grazie a un suo gol su assist dell’altro “sardo” Nandez. “Tabarez mi ha detto di stare tranquillo, di tenere la palla – ha spiegato il trequartista del Cagliari – Sono contento a livello personale, ma ancora di più per il gruppo, sono tre punti molto importanti”.

GRUPPO. “Ci sono molti giocatori forti in questo gruppo. Con l’assenza di Suarez e Cavani per molti c’è stata un’opportunità. La forza di questo gruppo è che se c’è uno nuovo lo facciamo sentire come se ci fosse da tanto tempo. Questo è molto importante per far sentire i giocatori come a casa”.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "serve che vada via al più presto l’inquinatore julius e tutto il suo entourage incompetente e fallimentare sarà per il bene di tutti…….uomo..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News