Resta in contatto

News

Domani rifinitura in extremis, con un occhio agli uruguaiani

Lo staff di Mister Leonardo Semplici ha pianificato l’allenamento di rifinitura prima di Cagliari-Genoa a domani pomeriggio: corsa contro il tempo per rimettere a posto più tessere possibili dopo la sosta per le Nazionali

CORSA. Una corsa contro il tempo per avere più elementi possibili in vista di Cagliari-Genoa, valutando le condizioni degli uruguaiani in primis e la rifinitura fissata al pomeriggio di domani: Leonardo Semplici potrà quindi testare la rosa rossoblù quasi in extremis e, c’è da crederci, si porterà fino al giorno dopo qualche dubbio di formazione.

INTERROGATIVI. Come detto, i nazionali dell’Uruguay sono quelli che suscitano più interrogativi: Nández, ad esempio, ha disputato tutti i 270 minuti giocati dalla Celeste e potrebbe aver bisogno di rifiatare. Non certo sullo stesso piano Cáceres (mai utilizzato) e Pereiro (15 minuti in tutto), che torneranno “freschi”. Godín (175 minuti) ha saltato la gara di ieri con l’Ecuador e lamenta i problemi cronici al ginocchio, che ne mettono comunque in dubbio la presenza domenica. Chi, del quartetto citato, troverà infine spazio contro i rossoblù genovesi?

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "serve che vada via al più presto l'inquinatore julius e tutto il suo entourage incompetente e fallimentare sarà per il bene di tutti.......uomo..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News