Resta in contatto

News

Domani rifinitura in extremis, con un occhio agli uruguaiani

Lo staff di Mister Leonardo Semplici ha pianificato l’allenamento di rifinitura prima di Cagliari-Genoa a domani pomeriggio: corsa contro il tempo per rimettere a posto più tessere possibili dopo la sosta per le Nazionali

CORSA. Una corsa contro il tempo per avere più elementi possibili in vista di Cagliari-Genoa, valutando le condizioni degli uruguaiani in primis e la rifinitura fissata al pomeriggio di domani: Leonardo Semplici potrà quindi testare la rosa rossoblù quasi in extremis e, c’è da crederci, si porterà fino al giorno dopo qualche dubbio di formazione.

INTERROGATIVI. Come detto, i nazionali dell’Uruguay sono quelli che suscitano più interrogativi: Nández, ad esempio, ha disputato tutti i 270 minuti giocati dalla Celeste e potrebbe aver bisogno di rifiatare. Non certo sullo stesso piano Cáceres (mai utilizzato) e Pereiro (15 minuti in tutto), che torneranno “freschi”. Godín (175 minuti) ha saltato la gara di ieri con l’Ecuador e lamenta i problemi cronici al ginocchio, che ne mettono comunque in dubbio la presenza domenica. Chi, del quartetto citato, troverà infine spazio contro i rossoblù genovesi?

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News