Resta in contatto

News

Bellanova: “Cagliari piazza perfetta per rimettermi in gioco”

Arrivato in prestito dal Bordeaux, il difensore classe 2000 si è presentato ai tifosi attraverso il sito ufficiale del Cagliari

Arrivato in prestito dal Bordeaux, nelle ultime ore dello scorso mercato estivo, Raoul Bellanova si appresta ad esordire con la maglia del Cagliari. Il difensore classe 2000 è reduce da due belle prestazioni con l’Italia Under 21. In attesa di scendere in campo con la maglia rossoblù, si è presentato attraverso un video sul sito ufficiale, ai suoi nuovi tifosi

LE PAROLE DI BELLANOVA. “Attacco lo spazio aperto a grande velocità, sono bravo nell’uno contro uno. So bene di dover migliorare sotto molti aspetti, ma sono sicuro che questo sia l’ambiente giusto. Ringrazio la società che mi ha dato l’opportunità di tornare in Italia. Trovo Cagliari la piazza giusta per rimettermi in gioco. Sono stato accolto benissimo dai nuovi compagni di squadra.  Ho svolto il primo allenamento e le sensazioni sono positive. Qui ci sono giocatori grandi in campo e fuori. I giocatori esperti possono essere un esempio per i giovani, che devono cercare a mio avviso di apprendere il più possibile. Fondamentale giorno per giorno, allenarsi e dimostrare in campo quanto appreso. Partita dopo partita, si vedrà. Mi alleno al 100% e mi faccio trovare pronto e aspetto solo la chiamata del Mister. Un saluto a tutti i tifosi del Cagliari e sempre Forza Casteddu!”. 

27 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Serve più di un innesto e Mazzarri, buon allenatore lo sa. Servono inoltre tifosi più civili, competenti e affezionati alla propria squadra, un..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News