cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bellanova e l’infortunio: dov’è la verità?

Il giovane difensore Raoul Bellanova si è trasferito al Cagliari nelle ultime ore di mercato: spunta fuori un particolare che desta curiosità

FIRMA. Il Cagliari ha annunciato l’arrivo ufficiale del difensore Raoul Bellanova nella giornata del 31 agosto, data di chiusura del calciomercato estivo. L’esterno destro arriva in prestito con diritto di riscatto dai francesi del Bordeaux: tuttavia il club rossoblù non ha ancora resa pubblica alcuna foto del giocatore con i nuovi colori. Nel frattempo Raoul ha ricevuto la convocazione dall’Italia Under 21 e per domani viene dato tra i probabili titolari contro il Lussemburgo. Eppure, stando alle informazioni precedenti alla firma con il Cagliari, le sue condizioni fisiche potrebbero non essere state ideali per rispondere alla chiamata azzurra.

CURIOSITÀ. Infatti, solo il 26 agosto il Bordeaux diramò un comunicato dettagliato sugli infortunati: tra questi Bellanova, menzionato in lavoro personalizzato dopo infiammazione muscolare alla coscia destra. Come spesso accade in casi simili su calciatori prossimi al trasferimento, i girondini potrebbero aver pubblicato una versione “di comodo” per giustificarne l’assenza dall’allenamento. Ovviamente, si crede alla buona fede per principio da parte del club francese e di tutte le parti in causa. Però… Quindi: non si allenava con il Bordeaux, non si è allenato nel frattempo con il Cagliari – per ovvi motivi temporali – ma domani giocherà in Nazionale? Un particolare quantomeno curioso!

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu