Resta in contatto

News

Mancini: “Ripartiamo da dove ci siamo lasciati”

Torna la Nazionale, con gli impegni per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Con la Bulgaria il primo impegno, giovedì. Le parole del ct

Tornano in campo gli azzurri di Roberto Mancini. Dopo la vittoria dell’Europeo, l’Italia affronterà ora tre impegni per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022.

“Effetto appagamento? Incontreremo squadre che hanno già otto-nove-dieci partite nei loro campionati”, spiega da Coverciano il ct Roberto Mancini, “non credo nell’appagamento, questi ragazzi prendono sempre tutte le partite al massimo e questa è sempre stata la nostra forza. Le partite per giocarle bene e vincere devi sempre essere concentrato. La convocazione di Scamacca? Ha fatto tutte le Nazionali, volevamo portarlo prima per conoscerlo meglio ma non c’è stata la possibilità anche perché era in Under 21. Vogliamo conoscerlo di più, ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti e in futuro potrebbe esserci molto utile. Cosa vorrei rivedere da giovedì contro la Bulgaria? Che la Nazionale riprendesse da dove ci siamo lasciati”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News