Si arricchisce la proposta in chiaro dell’unica televisione sportiva in Italia 24 ore su 24
Sportitalia ha deciso di lanciare una nuova sfida e di raddoppiare la propria offerta di calcio in chiaro. Dalla mezzanotte di domani, le 00 del 31 agosto per essere precisi (in concomitanza con l’ultima giornata della sessione estiva del calciomercato 2021/22) gli spettatori e appassionati troveranno sul canale 61 del digitale terrestre, SoloCalcio. Una proposta importante, che vedrà il gruppo televisivo diretto da Michele Criscitiello, avere due canali di solo sport, interamente gratuiti. Di fatto unica televisione privata nel suo genere, dato che Sky e Dazn sono a pagamento.
PROPOSTA NUTRITA. SoloCalcio ospiterà in palinsesto le gare di tutti i campionati che fanno già parte dell’offerta calcio di Sportitalia, tra cui la Primavera e la Serie D, oltre ai campionati del Brasile, dell’Argentina, della Svezia. Ad arricchire il palinsesto la Coppa di Francia, di Scozia e altre sfide internazionali. In un anno un totale di oltre mille partite. Il canale sarà ospitato su uno dei multiplex di Persidera, mentre la raccolta pubblicitaria sarà gestita da PRS Mediagroup.