Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Semplici: “Società al lavoro sul mercato, cerchiamo un certo tipo di attaccante”

Il mister rossoblù risponde alle domande dei giornalisti alla vigilia del match contro i rossoneri di Stefano Pioli

Seconda gara di campionato e terza uscita stagionale per il Cagliari di Leonardo Semplici. Il tecnico dei sardi presenta la sfida in programma domani a San Siro contro il Milan. Queste le parole del mister:

AUTOSTIMA. “Su questo aspetto abbiamo cercato di lavorare per cercare di dare più sicurezza alla squadra in vista di questa gara col Milan”.

CEPPITELLI. “Lo considero uno dei titolari. A seconda delle partite faccio delle scelte, ha avuto problemi fisici una settimana prima dell’inizio del campionato. Ma è un giocatore importante, l’abbiamo voluto tenere a tutti i costi”.

MERCATO. “Farias sarà a disposizione domani, si è allenato bene. Quando ci saranno uscite ci saranno entrate. La società è al lavoro per mettermi a disposizione una rosa competitiva, mi auguro ci siano degli arrivi. Vorremmo un certo tipo di attaccante, però bisogna capire i giocatori presenti sul mercato e cercare quei requisiti, soprattutto sull’aspetto umano, ma anche con determinate caratteristiche ben precise. Sappiamo però che non possiamo avere una scelta completa e dovremo adattarci alle situazioni che si presentano. Dragusin e Caceres in difesa? Sarebbero due giocatori importanti, ma è prematuro”.

CONDIZIONE. “La condizione fisica è buona, siamo a buon punto. Abbiamo cercato di lavorare su vari aspetti soprattutto nella fase di non possesso, certi errori non dobbiamo ripeterli. Sappiamo le difficoltà che incontreremo”.

RADUNOVIC. “Mi auguro sia pronto. Abbiamo fiducia che possa disputare una buona gara. Mi dispiace per Alessio, speriamo di poterlo recuperare per la prossima”.

MILAN. “Hanno fatto un mercato importante confermando lo staff per dare valore all’allenatore. Cercheremo di mettere in campo la nostra voglia di fare risultato, possiamo fare una bella gara”.

NANDEZ. “Nandez mi auguro rimanga nel Cagliari, è un giocatore determinante. Con lo Spezia ha fatto una partita intensa, spero possa continuare la sua avventura qui a Cagliari”.

GIOVANI. “Porteremo il portiere della Primavera. Stiamo molto attenti ai giovani, come Cavuoti e tutti gli altri. Carboni in U21? Siamo contentissimi, se lo è meritato. Quando sono arrivato io aveva avuto dei problemi, poi ho deciso di buttarlo dentro contro l’Inter e da lì non è più uscito. Ci riempie di orgoglio, sia a me che lo staff, così come la società”.

 

Subscribe
Notificami
guest

68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rossoblù staccherà un po' la spina in vista della sfida di lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Brutta battuta d'arresto per il Napoli campione d'Italia tra le mura amiche: affermazione netta dell'Inter...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu