cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Società al lavoro sul mercato, cerchiamo un certo tipo di attaccante”

Il mister rossoblù risponde alle domande dei giornalisti alla vigilia del match contro i rossoneri di Stefano Pioli

Seconda gara di campionato e terza uscita stagionale per il Cagliari di Leonardo Semplici. Il tecnico dei sardi presenta la sfida in programma domani a San Siro contro il Milan. Queste le parole del mister:

AUTOSTIMA. “Su questo aspetto abbiamo cercato di lavorare per cercare di dare più sicurezza alla squadra in vista di questa gara col Milan”.

CEPPITELLI. “Lo considero uno dei titolari. A seconda delle partite faccio delle scelte, ha avuto problemi fisici una settimana prima dell’inizio del campionato. Ma è un giocatore importante, l’abbiamo voluto tenere a tutti i costi”.

MERCATO. “Farias sarà a disposizione domani, si è allenato bene. Quando ci saranno uscite ci saranno entrate. La società è al lavoro per mettermi a disposizione una rosa competitiva, mi auguro ci siano degli arrivi. Vorremmo un certo tipo di attaccante, però bisogna capire i giocatori presenti sul mercato e cercare quei requisiti, soprattutto sull’aspetto umano, ma anche con determinate caratteristiche ben precise. Sappiamo però che non possiamo avere una scelta completa e dovremo adattarci alle situazioni che si presentano. Dragusin e Caceres in difesa? Sarebbero due giocatori importanti, ma è prematuro”.

CONDIZIONE. “La condizione fisica è buona, siamo a buon punto. Abbiamo cercato di lavorare su vari aspetti soprattutto nella fase di non possesso, certi errori non dobbiamo ripeterli. Sappiamo le difficoltà che incontreremo”.

RADUNOVIC. “Mi auguro sia pronto. Abbiamo fiducia che possa disputare una buona gara. Mi dispiace per Alessio, speriamo di poterlo recuperare per la prossima”.

MILAN. “Hanno fatto un mercato importante confermando lo staff per dare valore all’allenatore. Cercheremo di mettere in campo la nostra voglia di fare risultato, possiamo fare una bella gara”.

NANDEZ. “Nandez mi auguro rimanga nel Cagliari, è un giocatore determinante. Con lo Spezia ha fatto una partita intensa, spero possa continuare la sua avventura qui a Cagliari”.

GIOVANI. “Porteremo il portiere della Primavera. Stiamo molto attenti ai giovani, come Cavuoti e tutti gli altri. Carboni in U21? Siamo contentissimi, se lo è meritato. Quando sono arrivato io aveva avuto dei problemi, poi ho deciso di buttarlo dentro contro l’Inter e da lì non è più uscito. Ci riempie di orgoglio, sia a me che lo staff, così come la società”.

 

Subscribe
Notificami
guest

68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu