Resta in contatto

DIRETTA

Pregi e difetti del nuovo Cagliari, dove correggere negli ultimi giorni di mercato?

Nel Muro di oggi vi chiediamo quali sono stati i punti di forza e le debolezze espresse dai ragazzi di Semplici all’esordio in campionato

Un pareggio con lo Spezia che sta molto stretto, soprattutto per le condizioni precarie con cui si sono presentati i liguri alla Unipol Domus, ma anche per le tante occasioni sprecate dal Cagliari. La squadra di Semplici è infatti riuscita a creare tanto, mostrando buona capacità di ricamare trame offensive, specialmente quando si riesce ad innescare Nandez sulla destra o quando si riesce a smarcare Joao Pedro. Tuttavia i due gol subiti da una squadra con parecchie defezioni e partita in trasferta con una panchina cortissima non possono non allarmare già alla prima partita. Al netto di una condizione fisica non certo ottimale, un intervento sul mercato sembra quanto mai auspicabile.
Nel Muro di oggi vi chiediamo: quali sono i punti di forza e le debolezze che avete riscontrato nella squadra rossoblù? E su quali ruoli interverreste nel mercato in questi ultimi giorni prima della chiusura?

Subscribe
Notificami
guest
121 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Il muro del Tifoso