cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lella, ufficiale il ritorno all’Olbia

Il classe 2000 torna a disposizione dei galluresi dopo aver firmato il rinnovo di contratto con il club rossoblù

RITORNO. Altra stagione in Gallura per Nunzio Lella. Il centrocampista torna in prestito all’Olbia per questa stagione dopo la firma sul rinnovo di contratto con il Cagliari fino al 2024. L’ex talento della Primavera rossoblù riparte dunque dalla Serie C, campionato che lo ha visto fare ottimi passi avanti nel suo percorso di crescita. Questo il comunicato ufficiale:

“Il Cagliari Calcio comunica la cessione all’Olbia di Nunzio Lella in prestito sino al termine della stagione sportiva 2021-22. Contestualmente il calciatore ha firmato un rinnovo di contratto che lo legherà ai colori rossoblù sino al 30 giugno 2024.

Classe 2000, centrocampista abile sia in fase di interdizione che in quella offensiva, Lella è arrivato dal Bari nell’estate 2018. Dopo un campionato da protagonista nella Primavera del Cagliari, si è trasferito in prestito all’Olbia: in Serie C con i bianchi di Gallura ha sinora totalizzato 61 gare e 3 reti.

Buona stagione, Nunzio!”

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...
L'ex centrocampista del Cagliari Davide Biondini è stato confermato nel ruolo di vicepresidente dell'Associazione Italiana Calciatori....
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu