Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Zola nella squadra dei commentatori Amazon per la novità Champions League

L’emittente in streaming ha svelato la sua squadra che trasmetterà in esclusiva nel prossimo triennio in Italia la miglior gara del mercoledì

Sarà Sandro Piccinini la voce della Champions League su Amazon Prime Video per il prossimo triennio. La voce che per anni ha raccontato la principale competizione continentale per Mediaset, torna alle telecronache dopo quella finale dei Mondiali tra Francia e Croazia nel 2018, che fu il suo ultimo atto per la rete del biscione con sede a Cologno Monzese. La notizia è stata annunciata questa mattina, durante la conferenza stampa di presentazione, condotta dal neo direttore Marco Foroni.

Per i prossimi 3 anni la piattaforma in streaming mostrerà la migliore partita di un’italiana ogni mercoledì, dalla fase preliminare alle partite di eliminazione diretta, semifinali comprese. Oltre ai match ci sarà anche un programma di highlights per rivedere, sempre il mercoledì, le sintesi delle partite del martedì. Al fianco di Piccinini per il commento delle partite Massimo Ambrosini, annunciato recentemente anche come commentatore Dazn. Nella squadra di Amazon Prime due volti femminili: Giulia Mizzoni (in arrivo da Dazn) e Alessia Tarquinio, ex Sky. Ci sarà anche Marco Cattaneo, che oltre alla Champions racconterà con il suo studio, la Serie A per Dazn.

ZOLA E NON SOLO. Per commentare le partite, oltre al già citato Ambrosini, anche Julio Cesar, Federico Balzaretti, Luca Toni, Clarence Seedorf, Gianfranco Zola e l’ex arbitro Giampaolo Calvarese, che avrà il ruolo di moviolista.

IL COSTO. L’offerta Champions non aggiungerà alcun costo all’abbonamento Amazon Prime (3,99 al mese o 36 euro l’anno), che offre già tantissimi contenuti di intrattenimento, oltre ai servizi di consegna rapida degli acquisti su Amazon e quelli dedicati al Cloud. Ogni abbonamento può essere utilizzato su tre account contemporaneamente, ma soltanto in due potranno vedere lo stesso evento in streaming.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani tocca alla Lazio (che sabato ospita il Cagliari e al Milan, mercoledì a Inter...
Un incontro casuale ma speciale, nel solco dei colori rossoblù e delle radici sarde, tra...
Nella sala stampa dello stadio Frogheri di Nuoro, incontro non pianificato con Gianfranco Zola. L'ex...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu