Resta in contatto

News

Zola nella squadra dei commentatori Amazon per la novità Champions League

L’emittente in streaming ha svelato la sua squadra che trasmetterà in esclusiva nel prossimo triennio in Italia la miglior gara del mercoledì

Sarà Sandro Piccinini la voce della Champions League su Amazon Prime Video per il prossimo triennio. La voce che per anni ha raccontato la principale competizione continentale per Mediaset, torna alle telecronache dopo quella finale dei Mondiali tra Francia e Croazia nel 2018, che fu il suo ultimo atto per la rete del biscione con sede a Cologno Monzese. La notizia è stata annunciata questa mattina, durante la conferenza stampa di presentazione, condotta dal neo direttore Marco Foroni.

Per i prossimi 3 anni la piattaforma in streaming mostrerà la migliore partita di un’italiana ogni mercoledì, dalla fase preliminare alle partite di eliminazione diretta, semifinali comprese. Oltre ai match ci sarà anche un programma di highlights per rivedere, sempre il mercoledì, le sintesi delle partite del martedì. Al fianco di Piccinini per il commento delle partite Massimo Ambrosini, annunciato recentemente anche come commentatore Dazn. Nella squadra di Amazon Prime due volti femminili: Giulia Mizzoni (in arrivo da Dazn) e Alessia Tarquinio, ex Sky. Ci sarà anche Marco Cattaneo, che oltre alla Champions racconterà con il suo studio, la Serie A per Dazn.

ZOLA E NON SOLO. Per commentare le partite, oltre al già citato Ambrosini, anche Julio Cesar, Federico Balzaretti, Luca Toni, Clarence Seedorf, Gianfranco Zola e l’ex arbitro Giampaolo Calvarese, che avrà il ruolo di moviolista.

IL COSTO. L’offerta Champions non aggiungerà alcun costo all’abbonamento Amazon Prime (3,99 al mese o 36 euro l’anno), che offre già tantissimi contenuti di intrattenimento, oltre ai servizi di consegna rapida degli acquisti su Amazon e quelli dedicati al Cloud. Ogni abbonamento può essere utilizzato su tre account contemporaneamente, ma soltanto in due potranno vedere lo stesso evento in streaming.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Dite il caxxo che vi pare a me della vostra opinione non conta un caxxo siete solo delle pecore senza orgoglio ne dignità, divertitebi a farvelo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News