cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari completa le vaccinazioni, gruppo squadra immunizzato

Il club rossoblù rende nota la conclusione del ciclo vaccinale per giocatori e staff invitando tutti i sardi a seguire l’esempio

VACCINATI. Anche il Cagliari lancia un segnale a favore della campagna vaccinale. I rossoblù hanno completato il ciclo di vaccinazioni del gruppo e ora tutta la squadra è immunizzata dal Covid-19. Il club sardo la scorsa stagione ha toccato con mano i problemi che il Coronavirus può causare, con numerosi calciatori fermati dai tamponi positivi e spesso fiaccati al loro rientro, a testimoniare i danni che anche l’asintomaticità può causare. Ecco quindi che per ridurre al minimo il rischio di contagi e salvaguardare la salute propria e degli altri, giocatori e staff hanno provveduto a vaccinarsi. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale:

“Il Cagliari Calcio comunica che l’intero gruppo squadra ha ultimato il ciclo vaccinale Covid-19: la somministrazione delle dosi è stata effettuata presso le strutture dell’Ats Sardegna di Cagliari.

Con l’occasione il Club intende ringraziare il personale sanitario per la competenza e per la professionalità dimostrata: a supporto della campagna vaccinale in corso nell’Isola, la più importante arma per combattere la pandemia, l’auspicio è che tutta la popolazione – compresi quindi gli atleti e gli sportivi sardi – inizi o completi al più presto il proprio ciclo di vaccinazione”.

Subscribe
Notificami
guest

100 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu