Resta in contatto

Calciomercato

Cds – Il Cagliari sulle tracce di Christian Kouame della Fiorentina

L’attaccante ivoriano, reduce da Tokyo 2020, è in uscita dalla Viola. Piace a tanti club come Udinese, Friburgo e Anderlecht

Christian Kouame è un nome chiacchierato per quel che riguarda il mercato delle punte. La Fiorentina lo ha acquistato dal Genoa per 13 mln nel 2020, ma l’ex Cittadella non ha convinto con la maglia della Viola (appena due gol in quaranta presenze ndr). Pertanto il club gigliato è disposto a lasciarlo andare, a fronte di un’offerta congrua.

INTERESSE CAGLIARI. Come riporta Il Corriere dello Sport, anche il Cagliari è sulle tracce dell’ivoriano che ha appena terminato i giochi olimpici in cui era impegnato con la sua Costa d’Avorio. Classe 1997, Kouame piace anche a Udinese, Friburgo e Anderlecht.

67 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "se è un bene un male, il problema è Giulini, con lui i D.S. fanno tappezzeria, è lui che decide, è lui che materialmente avvia e conclude le..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato