cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La supertifosa Milena torna a casa: “Ora allo stadio!”

Intervista sulle pagine de L’Unione Sarda a Milena Masala, nota tifosa del Cagliari: ha battuto il Covid e desidera riprendere a sostenere i rossoblù

ODISSEA. Milena Masala è molto conosciuta a Cagliari: in un’ipotetica raccolta di figurine rossoblù, meriterebbe il suo spazio per l’incrollabile sostegno alla squadra negli ultimi decenni. Da abbonata fedele ed appassionata. 59 anni da compiere, ha vissuto un’odissea ospedaliera dopo il contagio da Covid-19: quasi tre mesi di ricovero, di cui un terzo in terapia intensiva e la paura di non farcela. La più sfegatata e folkloristica tifosa del Cagliari è finalmente tornata a casa.

SOSTEGNO. Non sono mancate in queste lunghe settimane le testimonianze di vicinanza anche da parte dei giocatori del Cagliari, che Milena ha sempre trattato con il medesimo affetto. “Per stimolare una reazione mi hanno detto che il Cagliari era retrocesso, ho fatto una scenata pazzesca! Tingerò di nuovo i capelli di rosso e blu, non vedo l’ora di tornare allo stadio“.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu