Resta in contatto

News

La supertifosa Milena torna a casa: “Ora allo stadio!”

Intervista sulle pagine de L’Unione Sarda a Milena Masala, nota tifosa del Cagliari: ha battuto il Covid e desidera riprendere a sostenere i rossoblù

ODISSEA. Milena Masala è molto conosciuta a Cagliari: in un’ipotetica raccolta di figurine rossoblù, meriterebbe il suo spazio per l’incrollabile sostegno alla squadra negli ultimi decenni. Da abbonata fedele ed appassionata. 59 anni da compiere, ha vissuto un’odissea ospedaliera dopo il contagio da Covid-19: quasi tre mesi di ricovero, di cui un terzo in terapia intensiva e la paura di non farcela. La più sfegatata e folkloristica tifosa del Cagliari è finalmente tornata a casa.

SOSTEGNO. Non sono mancate in queste lunghe settimane le testimonianze di vicinanza anche da parte dei giocatori del Cagliari, che Milena ha sempre trattato con il medesimo affetto. “Per stimolare una reazione mi hanno detto che il Cagliari era retrocesso, ho fatto una scenata pazzesca! Tingerò di nuovo i capelli di rosso e blu, non vedo l’ora di tornare allo stadio“.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News