Resta in contatto

News

Galca: “Marin leader futuro della Nazionale”

Constantin Galca, ex centrocampista degli anni Novanta e Duemila, è attualmente uno degli allenatori più in vista nel suo Paese, la Romania. L’ottima opinione sul centrocampista del Cagliari Razvan Marin

NAZIONALE. Constantin Galca è uno dei personaggi più noti del calcio rumeno. Punto fermo della Steaua Bucarest e della Nazionale – 68 presenze tra il 1993 e il 2005 – con due Mondiali e due Europei disputati, è stato centrocampista con un decennio di militanza nella Liga spagnola. Attualmente fermo dopo l’ultima esperienza in Danimarca al Vejle, Galca si è espresso a Telekom Sport sul movimento calcistico nel suo Paese e lo stato di salute della Nazionale.

MARIN. “Un momento in cui la Nazionale si sta ricostruendo ed è necessario cercare con ogni mezzo i buoni giocatori per arricchirla, nonostante le difficoltà. Il grande problema del nostro calcio è l’assenza di un campionato locale di spessore. Ma il ct Radoi crede in questa filosofia basata sui giovani e dobbiamo dargli credito. Razvan Marin mi piace molto, è un ottimo giocatore. Un ragazzo di grandi prospettive: può diventare un leader della nostra rappresentativa“. Un’investitura per il centrocampista del Cagliari, che si accinge a consacrarsi in Serie A nel secondo anno in Italia.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News