cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galca: “Marin leader futuro della Nazionale”

Constantin Galca, ex centrocampista degli anni Novanta e Duemila, è attualmente uno degli allenatori più in vista nel suo Paese, la Romania. L’ottima opinione sul centrocampista del Cagliari Razvan Marin

NAZIONALE. Constantin Galca è uno dei personaggi più noti del calcio rumeno. Punto fermo della Steaua Bucarest e della Nazionale – 68 presenze tra il 1993 e il 2005 – con due Mondiali e due Europei disputati, è stato centrocampista con un decennio di militanza nella Liga spagnola. Attualmente fermo dopo l’ultima esperienza in Danimarca al Vejle, Galca si è espresso a Telekom Sport sul movimento calcistico nel suo Paese e lo stato di salute della Nazionale.

MARIN. “Un momento in cui la Nazionale si sta ricostruendo ed è necessario cercare con ogni mezzo i buoni giocatori per arricchirla, nonostante le difficoltà. Il grande problema del nostro calcio è l’assenza di un campionato locale di spessore. Ma il ct Radoi crede in questa filosofia basata sui giovani e dobbiamo dargli credito. Razvan Marin mi piace molto, è un ottimo giocatore. Un ragazzo di grandi prospettive: può diventare un leader della nostra rappresentativa“. Un’investitura per il centrocampista del Cagliari, che si accinge a consacrarsi in Serie A nel secondo anno in Italia.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Gaetano ha realizzato dagli undici metri il momentaneo 1-0 rossoblù contro la Juventus: il...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Le scelte dei due tecnici per la sfida di questa sera all'Unipol Domus...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu