cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Godín, niente Peio. Lo strappo sarà ricucito?

La posizione di Diego Godín viene ulteriormente affrontata da La Gazzetta dello Sport. Il Cagliari ha messo le mani avanti, il difensore desidera restare: intanto il tempo scorre

CHIAREZZA. Quando recentemente il ds del Cagliari Stefano Capozucca ha dichiarato in conferenza stampa che l’ingaggio di Diego Godín non è sostenibile dalle casse rossoblù, la società ha mandato un messaggio molto chiaro: nessuno lo manda via, però deve sforbiciarsi lo stipendio. Dal ritiro dell’Uruguay, con cui sta disputando la Copa América, il difensore ha ribadito la volontà di rispettare gli accordi e il gradimento per la piazza cagliaritana.

TEMPO. E allora che si fa? Un elemento dall’infinito bagaglio d’esperienza come Godín farebbe comodo a qualsiasi squadra, sebbene l’età cominci a farsi sentire. La situazione è in fase di stallo, però intanto il tempo scorre inesorabile. Il difensore – così come il connazionale Nández – non farà comunque parte del ritiro a Peio, e nemmeno dell’appendice di Aritzo, proprio per via della rassegna sudamericana in cui la Celeste è ancora in corsa: è impensabile che lo scenario non si sblocchi, in un modo o nell’altro, in maniera tempestiva. Anche se le mani avanti messe dal Cagliari sul tema potrebbero far pensare a qualcosa di già deciso… almeno a livello societario.

Subscribe
Notificami
guest

136 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu