cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ciocci e Contini all’Olbia, Bradarić resta in Arabia. E Vicario?

Il portiere rossoblù, attualmente in vacanza a Mykonos, piace tantissimo al Genoa mentre il centrocampista croato resterà all’Al-Ain

Il Cagliari deve piazzare qualche giocatore prima di iniziare quel mercato in entrata che ad oggi ha vissuto solo di rumors.

BRADARIC IN ARABIA. Filip Bradarić, come scrive La Gazzetta dello Sport, resterà in Arabia all’Al-Ain. Un nuovo prestito oneroso per il centrocampista croato che, grazie a venticinque presenze, cinque assist e un gol, ha conquistato la fiducia del club saudita. Deiola-PAOK, invece, sono in standby in quanto Giulini pretende almeno 3,5 mln mentre Farias sta seriamente pensando ad un trasferimento al Monterrey (Messico) anche se la volontà primaria è quella di restare in Italia.

VICARIO. Il tema Vicario è molto delicato. Il portiere classe ’96, che attualmente si sta godendo le vacanze a Mykonos, vorrebbe giocare con continuità. Si è fatto sotto il Genoa che, forse più del Cagliari qualora non partisse Cragno, potrebbe garantirgli quanto desiderato.

ASSE CAGLIARI-OLBIA.Stiamo lavorando su vari prestiti, tra cui dalla Primavera del Cagliari“. ha dichiarato il presidente dell’Olbia, Alessandro Marino. E infatti, come riporta La Nuova Sardegna, si parla con insistenza di Ciocci e Contini in Gallura.

Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu