Resta in contatto

Calciomercato

Ciocci e Contini all’Olbia, Bradarić resta in Arabia. E Vicario?

Il portiere rossoblù, attualmente in vacanza a Mykonos, piace tantissimo al Genoa mentre il centrocampista croato resterà all’Al-Ain

Il Cagliari deve piazzare qualche giocatore prima di iniziare quel mercato in entrata che ad oggi ha vissuto solo di rumors.

BRADARIC IN ARABIA. Filip Bradarić, come scrive La Gazzetta dello Sport, resterà in Arabia all’Al-Ain. Un nuovo prestito oneroso per il centrocampista croato che, grazie a venticinque presenze, cinque assist e un gol, ha conquistato la fiducia del club saudita. Deiola-PAOK, invece, sono in standby in quanto Giulini pretende almeno 3,5 mln mentre Farias sta seriamente pensando ad un trasferimento al Monterrey (Messico) anche se la volontà primaria è quella di restare in Italia.

VICARIO. Il tema Vicario è molto delicato. Il portiere classe ’96, che attualmente si sta godendo le vacanze a Mykonos, vorrebbe giocare con continuità. Si è fatto sotto il Genoa che, forse più del Cagliari qualora non partisse Cragno, potrebbe garantirgli quanto desiderato.

ASSE CAGLIARI-OLBIA.Stiamo lavorando su vari prestiti, tra cui dalla Primavera del Cagliari“. ha dichiarato il presidente dell’Olbia, Alessandro Marino. E infatti, come riporta La Nuova Sardegna, si parla con insistenza di Ciocci e Contini in Gallura.

46 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "A questo punto bisognerebbe capire quanto vale il cagliari… fare una colletta e sbattere fuori i CONTINENTALI, presidente ,ds e giocatori che non..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Se non si hanno giocatori di valore, può arrivare a che il più bravo degli allenatori ma non si possono avere prospettive di risalire in serie A...."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato