cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchine Serie A: Fiorentina-Italiano verso la firma. Chi allenerà Spezia e Sampdoria?

Dopo un tira e molla tra il club di Commisso e quello ligure raggiunta l’intesa che prevede un giocatore ceduto per liberare anche lo staff

Dopo giorni che hanno messo in dubbio l’arrivo alla Fiorentina, tutto ora è risolto. Vincenzo Italiano ha raggiunto l’accordo. L’allenatore eserciterà la clausola da un milione di euro con lo Spezia. Inoltre, come scrive gianlucadimarzio.com, per liberare lo staff (che non aveva invece una clausola rescissoria) i due club individueranno un giocatore da inserire nella trattativa. Intanto Italiano ha già avuto un primo colloquio con i dirigenti viola.

SPEZIA E SAMPDORIA. Con la firma del tecnico classe 1977 nativo di Karlsruhe in Germania, restano vacanti ancora due panchine a qualche settimana dall’inizio dei ritiri per la prossima stagione. Lo Spezia potrebbe ingaggiare Domenico Tedesco, allenatore attualmente dello Spartak Mosca ma pronto ad un’esperienza in Italia, oppure Francesco Farioli che ha fatto molto bene al Fatih Karagumruk, Piacciono anche Roberto Venturato, che ha portato il Cittadella alla finale play-off contro il Venezia, e Marco Giampaolo. Quest’ultimo dato in lizza per un ritorno alla Sampdoria, potrebbe vedersi superato da Roberto D’Aversa. Secondo il Corriere dello Sport, tra Ferrero e il mister in uscita dal Parma, c’è l’intesa biennale per lavorare in blucerchiato.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu