Resta in contatto

Approfondimenti

Panchine Serie A: Fiorentina-Italiano verso la firma. Chi allenerà Spezia e Sampdoria?

Dopo un tira e molla tra il club di Commisso e quello ligure raggiunta l’intesa che prevede un giocatore ceduto per liberare anche lo staff

Dopo giorni che hanno messo in dubbio l’arrivo alla Fiorentina, tutto ora è risolto. Vincenzo Italiano ha raggiunto l’accordo. L’allenatore eserciterà la clausola da un milione di euro con lo Spezia. Inoltre, come scrive gianlucadimarzio.com, per liberare lo staff (che non aveva invece una clausola rescissoria) i due club individueranno un giocatore da inserire nella trattativa. Intanto Italiano ha già avuto un primo colloquio con i dirigenti viola.

SPEZIA E SAMPDORIA. Con la firma del tecnico classe 1977 nativo di Karlsruhe in Germania, restano vacanti ancora due panchine a qualche settimana dall’inizio dei ritiri per la prossima stagione. Lo Spezia potrebbe ingaggiare Domenico Tedesco, allenatore attualmente dello Spartak Mosca ma pronto ad un’esperienza in Italia, oppure Francesco Farioli che ha fatto molto bene al Fatih Karagumruk, Piacciono anche Roberto Venturato, che ha portato il Cittadella alla finale play-off contro il Venezia, e Marco Giampaolo. Quest’ultimo dato in lizza per un ritorno alla Sampdoria, potrebbe vedersi superato da Roberto D’Aversa. Secondo il Corriere dello Sport, tra Ferrero e il mister in uscita dal Parma, c’è l’intesa biennale per lavorare in blucerchiato.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti