cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari su Domagoj Vida. Per Santos Borrè la concorrenza aumenta

Alla dirigenza rossoblù piace il centrale del Beşiktaş e della Nazionale croata. Per la fascia sinistra, invece, spunta Gaetano Letizia

Il Cagliari vuole ufficializzare al più presto qualche colpo in entrata. Come scrive il portale turco Aspor.com, il direttore sportivo rossoblù Stefano Capozucca avrebbe messo nel mirino Domagoj Vida. Classe ’89, esperto centrale del Beşiktaş, attualmente impegnato con la sua Croazia ad Euro 2020, Vida ha un contratto con il club turco che scade nel giugno 2022. Su di lui anche Fiorentina e Torino.

IDEA LETIZIA. Per la fascia sinistra, invece, in città circola il nome di Gaetano Letizia. Appena retrocesso in Serie B con il Benevento, l’ex laterale del Carpi vorrebbe cambiare aria. E a proposito di Carpi, al Cagliari piace il giovane attaccante/ala Romeo Giovannini. Cresciuto nel vivaio emiliano, il classe 2001 potrebbe essere un buon innesto in prospettiva.

CONCORRENZA PER BORRÉ. Santos Borrè non è gradito solo a Cagliari e Inter. Secondo quanto riporta Football Insider, anche il Glasgow Rangers vorrebbe assicurarsi le prestazioni del talento colombiano.

Subscribe
Notificami
guest

118 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...
L'esterno d'attacco del Cagliari si trasferisce in Serie C per giocare con più continuità...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Calcio Casteddu