Resta in contatto

Calciomercato

Il Cagliari su Domagoj Vida. Per Santos Borrè la concorrenza aumenta

Alla dirigenza rossoblù piace il centrale del Beşiktaş e della Nazionale croata. Per la fascia sinistra, invece, spunta Gaetano Letizia

Il Cagliari vuole ufficializzare al più presto qualche colpo in entrata. Come scrive il portale turco Aspor.com, il direttore sportivo rossoblù Stefano Capozucca avrebbe messo nel mirino Domagoj Vida. Classe ’89, esperto centrale del Beşiktaş, attualmente impegnato con la sua Croazia ad Euro 2020, Vida ha un contratto con il club turco che scade nel giugno 2022. Su di lui anche Fiorentina e Torino.

IDEA LETIZIA. Per la fascia sinistra, invece, in città circola il nome di Gaetano Letizia. Appena retrocesso in Serie B con il Benevento, l’ex laterale del Carpi vorrebbe cambiare aria. E a proposito di Carpi, al Cagliari piace il giovane attaccante/ala Romeo Giovannini. Cresciuto nel vivaio emiliano, il classe 2001 potrebbe essere un buon innesto in prospettiva.

CONCORRENZA PER BORRÉ. Santos Borrè non è gradito solo a Cagliari e Inter. Secondo quanto riporta Football Insider, anche il Glasgow Rangers vorrebbe assicurarsi le prestazioni del talento colombiano.

118 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
118 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato