cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti tv, Tim attacca Sky: “Fa pubblicità ingannevole. Nessuna incertezza sull’assegnazione”

La telco, che raggiunto un accordo di trasmissione per tutta la Serie A 2021/2024 con Dazn, si è rivolta all’Autorità contro la pay-tv

Tim, partner di Dazn, per la Serie A da offrire agli abbonati dal 1 luglio e per tre stagioni, ha deciso di muoversi contro Sky. Come riporta Il Sole 24 Ore in edicola oggi nella sua edizione cartacea, la telco si è rivolta all’Autorità con una segnalazione nella quale l’indice è puntato contro la pay-tv di Comcast e la sua campagna di inizio maggio e per gli abbonati Sky Calcio. La frase pubblicitaria “Al momento il contesto dei diritti tv della Serie A rimane di grande incertezza ed abbiamo così pensato ad alcune iniziative”, non piace per nulla in Tim. Viene infatti ritenuta “fonte di confusione fra i clienti Sky, disorientandoli rispetto all’eventuale scelta di passare a Dazn o anche a una Tim che nell’operazione – ricorda a Il Sole 24 ore Tim – ha investito 350 milioni a stagione, sugli 840 messi sul piatto da Dazn”.

SKY TRANQUILLA. Il gruppo Comcast, da parte sua ostenta serenità: “Sky, preso atto dell’apertura di un procedimento dell’Autorità è fiduciosa di aver agito nel pieno interesse dei clienti. La campagna informativa messa in campo era infatti volta a dare agli abbonati comunicazioni tempestive e trasparenti, con congruo anticipo rispetto all’avvio del campionato di Serie A della stagione 2021/22”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grazie a questa intesa gli abbonati potranno vivere anche le emozioni di alcune tra le...
Il tecnico rossoblù Claudio Ranieri ha parlato a Dazn dopo Monza-Cagliari 1-0. Le sue parole:...
Così Eldor Shomurodov ai microfoni di Dazn dopo Cagliari-Salernitana 4-2:...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu