Tegola per l’Italia: Florenzi infortunato, salterà la Svizzera

Il giocatore del Psg, uscito ieri sera alla fine del primo tempo nella gara inaugurale di Euro 2020 contro la Turchia, ha riportato una contrattura al polpaccio destro

Nota stonata per l’Italia, che dopo il bell’esordio di ieri sera a Euro 2020 contro la Turchia dovrà fare a meno di Alessandro Florenzi. Il giocatore del Paris Saint-Germain, uscito dal campo alla fine del primo tempo, si è procurato una contrattura al polpaccio destro.

Florenzi non sarà dunque a disposizione per la seconda gara contro la Svizzera, in programma mercoledì prossimo. Ancora da stabilire i tempi di recupero.

 

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L’Italia conquista l’Europa: cinque azzurri nella top 11 di Euro 2020

La Nazionale di Mancini è la più rappresentata nella formazione scelta dalla Uefa L’Italia ha...

Euro2020, Mancini: “Preso il gol subito, poi abbiamo dominato. I ragazzi sono stati bravi”

Le parole di uno stremato Roberto Mancini al termine della gara Parla il ct azzurro,...

SIAMO CAMPIONI D’EUROPA!

Partita infinita a Wembley, decisa solo dal dischetto dopo l’1-1 ai tempi regolamentari e ai...

Altre notizie