cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cammarata: “Semplici ha dato la scossa. Tonali al Cagliari? Io resterei al Milan”

Le parole dell’ex attaccante rossoblù, che fa un bilancio della tormentata stagione degli isolani. E su Di Francesco al Verona dice che…

Parla sempre molto volentieri della sua ex squadra, ma Fabrizio Cammarata sa bene che quella da poco conclusa è stata per il Cagliari una stagione davvero difficile.

“Un annata davvero pesante per i rossoblù”, spiega l’ex giocatore a tuttomercatoweb.com, “ma alla fine è arrivata la salvezza. La squadra aveva qualità importanti, era partita con altri obiettivi ma poi se vai sotto non è sempre facile risalire. Semplici ha saputo dare la scossa. Tonali possibile acquisto? È un ragazzo giovane, passare dal Brescia al Milan non è semplice, ha bisogno di ambientarsi. È comunque uno dei giovani più interessanti in Italia, e al Milan può far bene il prossimo anno Non so cosa voglia fare la società rossonera, ma fossi in lui resterei a Milano: ci sono tante competizioni, avrà spazio e potrà maturare meglio. Di Francesco al Verona? Conosco Eusebio e per me è un grande allenatore. Negli ultimi anni ha avuto dei problemi, ma Verona è la piazza giusta per potersi rilanciare”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu