cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ridimensionamento in corso, chi sono i sacrificabili?

Il Cagliari deve tagliare le spese e per farlo ci sarà bisogno di qualche rinuncia importante. Ma a quali gioielli di famiglia rinunciare?

Sarà un’estate caldissima sul fronte cessioni in casa rossoblù. La crisi economica portata dalla pandemia necessita una riduzione delle spese per salvaguardare il club e dopo anni di investimenti il presidente Giulini è costretto a tirare il freno. Tra i più quotati per l’addio c’è sicuramente il portiere Cragno, giocatore molto stimato in Italia e che potrebbe interessare ad alcune big in riallestimento proprio nel suo ruolo (Inter e Roma su tutte). Attenzione poi a Nandez che piace anche in Inghilterra, così come da seguire è l’ennesima telenovela Nainggolan che mai come questa volta rischia di non avere un lieto fine. C’è poi il bomber Joao Pedro che dopo due stagioni stellari può ambire a palcoscenici internazionali, al contrario di Simeone che dopo due stagioni con più bassi che alti rischia di essere un peso più economico che tecnico, mentre Godin dovrà scegliere se ridursi l’ingaggio o trovare un’altra squadra.
Nel muro di oggi la domanda è: chi sacrifichereste per fare cassa e chi invece blindereste per costruire la prossima stagione?

 

Subscribe
Notificami
guest

120 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu