cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Il Torino può ancora salvarsi prima dello scontro diretto col Benevento

Il gol di Simy nel recupero regala la salvezza matematica al Cagliari. Ora la permanenza è legata anche alla gara di martedì tra la Lazio e i granata

La lotta per evitare il terzultimo posto, a stasera, è ridotta a due squadre: Torino e Benevento. Il gol di Simy in pieno recupero, ha permesso al Crotone ultimo (già in B come il Parma) di uscire imbattuto dal Vigorito, creando non pochi problemi alla squadra di Filippo Inzaghi, una sola vittoria nel girone di ritorno.

LAZIO-TORINO. Una cosa è certa. Sono matematicamente salve Spezia e Cagliari, la prima a 38, la seconda a 36 in attesa di giocare col Milan a San Siro alle 20.45. A 35 c’è il Torino di Nicola, che domenica prossima (orario da ufficializzare in Lega Calcio) giocherà in casa col Benevento, che di punti ne ha 32. Ma martedì sera all’Olimpico i granata affrontano la Lazio di Simone Inzaghi, fratello di Filippo tecnico del Benevento. La squadra biancoceleste, perdendo ieri il derby, è uscita dalla corsa per un posto nella prossima Champions e giocherà in Europa League. Ma vorrà certamente riscattare quella sconfitta con una vittoria. Dall’altra parte troverà un Torino che, con un pareggio, sarebbe salvo matematicamente. Vedremo cosa accadrà…

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuno come il colombiano ha saputo spostare gli equilibri dal suo arrivo a Cagliari...
Il difensore greco torna a disposizione di Ranieri, nella speranza di dare il suo contributo...
Mai, come per la prossima delicata gara salvezza, ci sarebbe voluto il futuro nuovo Stadio...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu