Resta in contatto

News

Qui Milan – Il report dell’allenamento odierno

Il prossimo avversario del Cagliari ha svolto una sessione di allenamento mattutina in quel di Milanello. Domani alle 15 la conferenza di Pioli

Prosegue il lavoro del Milan in vista della penultima gara di campionato contro il Cagliari. Inizio in palestra per l’attivazione muscolare, poi il gruppo si è spostato sul campo, il rialzato dietro gli spogliatoi, dove ha proseguito il riscaldamento con una serie di esercizi atletici eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi e delle sagome.

Terminata la prima parte spazio al pallone con la squadra divisa in due gruppi per eseguire una serie di torelli a tema, seguiti da alcune esercitazioni tecniche prima di terminare con la consueta partitella su campo ridotto.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pinturicchio
Pinturicchio
1 mese fa

Milan 1-2 Cagliari Marcatori: al 16′ e al 67′ Simeone Giovanni. Al 57′ Theo Hernandez Espulso al 80′ Pavoletti Leonardo per doppia ammonizione

Gio
Gio
1 mese fa

Ma dell’allenamento del Milan chissene?

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Io dico solo che Cammarata questa pagina non se la merita neppure. ..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News