Resta in contatto

Calciomercato

Despodov: il suo futuro non contempla più il Cagliari. Inghilterra o Spagna nel suo futuro?

Mercoledì prossimo il collegio arbitrale dirà se il club di Giulini dovrà versare o no i 34.000 euro che chiude l’attaccante bulgaro

Kiril Despodov e il Cagliari sono pronti a dirsi addio e stavolta per sempre. Acquistato con tanti propositi, alla fine l’attaccante bulgaro (che recentemente ha affrontato l’Italia per le qualificazioni al mondiale 2022 in Qatar) è stato in rossoblù meteora. 4 presenze da subentrante nel 2019, una nel 2020. In mezzo i prestiti: prima in Austria allo Sturm Graz (19 presenze e 8 reti) quindi in patria al Ludogorets, con tanto di campionato vinto e cinque gol siglati in 18 volte in campo

ESTERO. Sul classe 1996 di Kresna, secondo il The Telegraph, almeno tre società sarebbero interessate: una inglese, una spagnola e una turca. Andiamo con ordine: il West Bromwich Albion, dopo la fresca retrocessione dalla Premier League, punta forte sul ragazzo, ma deve stare attento alla concorrenza del Valencia, mentre (dopo averci provato invano lo scorso anno) anche i turchi del Galatasaray potrebbero tornare alla carica.

DISCORSO ECONOMICO. Despodov si è rivolto al collegio arbitrale, perché chiede dal Cagliari un compenso non pagato di 34.000 euro. Mercoledì la decisione: se avrà ragione, il club rossoblù dovrà versare la somma pattuita. Altrimenti addio senza soldi, anche se resta ancora due anni di contratto, vista la scadenza al 30 giugno 2023.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Danilo BG
Danilo BG
1 mese fa

Ognuno x la sua strada, lasciamolo andare senza rimpianti.

Naufrago
Naufrago
1 mese fa

Ma perchè è libero di andare via, se aveva contratto? Perchè è stato gestito così male? Perchè comprare giocatori che non si vogliono far giocare? Perchè prendere allenatori che non sanno sfruttare le risorse esistenti?

DANI PUTZULU
1 mese fa

Meteora?…. effettivamente pochissime chance e poi se vuole andare, ciaone. Certo avrei voluto vederlo titolare x un anno. Aspettavo anke pajac titolare e invece…..poi leggo di Oliva e Pinna…..non sono da A x ora….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Io non capisco perchè lo abbiano acquistato se poi non gli hanno mai offerto una vera e propria possibilità.

Adriano
Adriano
1 mese fa

Caddeo, riavvolgi il nastro, informati e spiegaci meglio com’è la faccenda. Se puoi anticipaci tutti quelli che torneranno dai vari tipi di prestito ad Asseminello, per essere giudicati da Semplici o da chi allenerà in futuro. Io so di Ceter, Pinna, Farias se retrocede Spezia, Biancu, Ladinetti, Lella, Gagliano, Cabras, Marigosu, Despodov, Oliva. Poi le vendite triennali di Pennington e Pitzalis. Fai chiarezza, grazie.

kyann
kyann
1 mese fa

Ma chi fa i titoli e gli articoli? Paperoga???

Enrico Massoni
Enrico Massoni
1 mese fa

Comunque 2 anni visto che siamo nel 2021

Trap
Trap
1 mese fa

Ci saranno dei motivi che rimangano nello spogliatoio ma una cosa e certa ci sarebbe servito sopratuto in questa situazione .

Max
Max
1 mese fa

Suazodely non sono d accordo… al posto di chi avresti fatto giocare d’esplosivo? E poi scusa chi sono pinna oliva e pajac… hanno tutti avuto una chance dove sono ora? Pajac e stato rimandato al mittente oliva non gioca mai e pinna non è in serie a

ManoRigoreBatto
ManoRigoreBatto
1 mese fa
Reply to  Max

Addirittura 5 polliccioni all’ingiù… birboni biricchini!!!!

Suazodely
Suazodely
1 mese fa

Invece Despodov era ed è un ottimo giocatore ,ma la inadeguatezza di Giulini e del suo staff lo hanno allontanato da Cagliari,stessa cosa per pajac ,pinna oliva o altri

Piero piras.
Piero piras.
1 mese fa
Reply to  Suazodely

Proponiti come D.S ..al posto di CAPOZUCCA ormai arrivato in eta’ pensionabile ..penso

Bastacalcio
Bastacalcio
1 mese fa
Reply to  Suazodely

Pinna non ha il fisico. Pajac e Oliva non sono da salto di qualità.

Maurizio
Maurizio
1 mese fa
Reply to  Suazodely

Cellino tornane!!!

Gigi
Gigi
1 mese fa
Reply to  Maurizio

Spero che il tuo commento sia ironico.

ManoRigoreBatto
ManoRigoreBatto
1 mese fa

Pazienza. Bonu viaggiu.

alexandercook
alexandercook
1 mese fa

sta cosa non la capisco. per una somma ridicola il cagliari dovrebbe perdere giocatore che ha ancora non uno ma due sono anni di contratto? che vada via ok ma che lo faccia gratis mi sembra poco chiaro come peraltro l’informazione sulla situazione in questione

Piero piras.
Piero piras.
1 mese fa
Reply to  alexandercook

Non riesco a capire i vostri ragionamenti..non penso che’ GIULINI × 34 mila € se non aveva ragione avrebbe messo su’ tutto questa sceneggiata …DESPODOV..e’ stato pagato 4 milioni ..d ha ancora 2 anni di contratto ..forse c’e’ qualcosa che’ non mi torna ….ho letto che’il CAGLIARI in caso di torto potrebbe perdere il giocatore che’ potrebbe chiedere la rescissione del contratto e liberarsi a zero…io penso che’ non sia cosi almeno che’ GIULINI non sia impazzito…chi e’ che’ rischia 4 milioni per 34 mila €?

Santos
Santos
1 mese fa

Così impara ad investire su mercénari!
Ha tutto il settore giovanile, ma noi vogliamo prendere gli stranieri.
Avete visto Deiola. Non è necessario prendere stranieri, quando i giocati hanno in casa.

Piero piras
Piero piras
1 mese fa

Ma a Giulini conviene sporcarsi le mani per quella cifra?

Arturo CAPORALE
1 mese fa

Come scusi? “Altrimenti”si intende se ha ragione il Cagliari? Quindi non paga i 34mila, ma da qui a scadenza del contratto dovrebbero essere 2 anni se è al 2023.

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Quel 12 aprile 1970 avevo compiuto 14 anni da una settimana e lo ricordo ancora perchè è uno di quei giorni che non puoi dimenticare. Fu la..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Cavallo ha sudato la maglia più di Cammarata... costando 1/25"
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Poesia applicata al calcio ...grazie Enzo"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato