cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Ag. Ceppitelli: “Luca giocatore forte. Alcuni club di A interessati”

Ai nostri microfoni Alessandro Corsi, agente del vice capitano del Cagliari, ha parlato delle ultime prestazioni del suo assistito

Luca Ceppitelli si è ripreso il Cagliari dopo una stagione travagliata. Il 30 giugno scadrà il suo rapporto con la società rossoblù. Che succederà? Lo abbiamo chiesto al suo procuratore:

Per Luca è stata una stagione sfortunata per via del Covid e gli infortuni. Ora è prepotentemente tornato alla ribalta con prestazioni importanti.

“E’ un giocatore forte! Gli infortuni, purtroppo, sono stati una logica conseguenza del fatto che abbia saltato la preparazione. Ma ora il peggio è alle spalle ed è tornato giusto in tempo per aiutare la squadra in questo finale di stagione”

A Napoli prestazione convincente nonostante avversari di grande valore. Sintomo evidente che si esalta nei momenti topici

“Assolutamente! A Cagliari sono passati diversi allenatori (9, ndr) da quando è arrivato. eppure si è sempre saputo ritagliare il suo spazio. E’ molto apprezzato per le sue qualità da leader”

Il suo contratto è in scadenza. Ha avuto modo di parlare con la società?

“Al momento no. Giustamente la società rossoblù è concentrata sul raggiungimento della salvezza, ma al termine della stagione ci sarà sicuramente occasione. Ad ogni modo ci sono diverse società di serie A interessate a lui. Permanenza a Cagliari? Si trova non bene, benissimo. Ha legato con la gente e la regione, perciò un prolungamento non è assolutamente da escludere”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

81 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu