Resta in contatto

Approfondimenti

Nainggolan, primo scudetto della carriera… in differita

Anche se come comprimario, Radja Nainggolan ha vinto il primo trofeo della carriera: lo scudetto matematico dell’Inter porta anche la sua firma e lo consegna agli almanacchi

PEZZETTO. Quando era ancora a Napoli con il Cagliari, al termine del match al Diego Armando Maradona che ha visto i rossoblù strappare il pari in extremis, Radja Nainggolan probabilmente non ci ha pensato subito. Le circostanze di questa stagione sono state un po’ particolari per lui: ma lo scudetto conquistato matematicamente dall’Inter, grazie alla mancata vittoria dell’Atalanta, è anche suo. Un pezzetto al tricolore lo ha portato pure lui.

PRIMA VOLTA. Sebbene il suo apporto al campionato nerazzurro si sia limitato ad appena 4 presenze e nella seconda metà di annata sia ritornato a Cagliari, per gli almanacchi ora ci sarà anche Nainggolan tra gli <scudettati>. Per il belga, oltretutto, si tratta del primo trofeo assoluto della carriera. Un bel sorriso per l’1-1 conquistato a Napoli, un altro di compiacimento per un successo… in differita.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
7 giorni fa

A Nainggolan non credo importi più di tanto tenuto conto di come la società è l’allenatore si sono comportati nei suoi confronti…i auguro cjr il Cagliari si possa salvate così Nainggolan potrebbe rimanere lì..

Paolo
8 giorni fa

L’importante è che gli paghino il premio scudetto…

Sirboi
Sirboi
8 giorni fa

A radja dello scudetto strisciato non gliene frega proprio nulla ….. soprattutto da come lo hanno trattato…..

Tupa Ruja
Tupa Ruja
9 giorni fa

Io l’avevo detto di qua, l’avevo previsto di là, non ci fermiamo più ecc. ecc.
Gli stessi che crocifiggeno calciatori, presidente e società con estrema violenza, oggi si dichiarano trionfalmente veggenti, tifosi ferventi. La loro presenza fra noi sostenitori Rossoblu è imbarazzante, costituiscono la zavorra che ci ha sempre impedito di volare, meriterebbero la C, l’inferno.
Qualcosa è stata fatta, tanta direi, ora viene il tosto però.
Spero senza crederci troppo.
Solo Castedhu, Comunque

Fabio
Fabio
9 giorni fa
Reply to  Tupa Ruja

Mai crocefisso nessun giocatore del Cagliari, anzi sono sempre andato in difesa dei giocatori e contro chi li crocefiggeva…..se parlavi di me, e stavi parlando di me dato che io ho fatto il post della mia previsione giorni orsono, bhe hai perso una buona occasione per starti zitto/a.

Tupa Ruja
Tupa Ruja
8 giorni fa
Reply to  Fabio

Non parlavo di te. Non ricordo d’aver mai letto niente di riconducibile a te. Magari ti sembrerà anche strano che abbia trascurato la tua grande firma da opinionista de rang, tant’è.

Tupa Ruja
Tupa Ruja
9 giorni fa
Reply to  Tupa Ruja

Crocifiggevano, manca “va”, chiedo venia

Il Dribbling di Mario Frottola

Notarelle
(1) Rastelli defenestrato senza dire ba; lui è il suo Tiki Taka, Trick Track, fischia e scoppia e bombolotti.
(2) Avevo due sogni nella mia vita, il primo era diventare responsabile della comunicazione del Cagliari Calcio, il secondo era diventare un grande giornalista. Beh, sapete come è andata…

Il giulivo
Il giulivo
9 giorni fa

Dillo però che sei invidioso, sono io al comando e non sono solo, poi farì un giru tu la Fiesole comisso e la Fiorentina, se volete gragno dovete sborsare la pilla e anche tanta ma siccome siete tanalle vi vendo il modellino del Sardegna Arena

Alberto Antonini
Alberto Antonini
8 giorni fa
Reply to  Il giulivo

🤣🤣🤣 Coi buoni risultati aumenta il buonumore.

Fabio
Fabio
9 giorni fa

Allora…..Io dopo l’inter avevo detto che nelle prossime 4 avremo fatto 10 punti. Qualcuno mi ha preso per pazzo….CHI E’ IL PAZZO ORAAAA???….muahuahuahuah….a parte gli scherzi… io lo avevo detto….eheheheh

Danilo BG
Danilo BG
9 giorni fa
Reply to  Fabio

Non ce l’ ho con Te Tifoso Fabio,
Ma se hai una buona memoria ricorderai quanti hanno spalato Me…a sul Cagliari e sui giocatori
(vedi Deiola,Liko………sino a Joao), adesso tutti sul carro, vedrai che appena le cose vanno male, alla prima fermata quante discese con volti sorridenti e gioiosi.
Remiamo tutti insieme, crediamoci, giochiamocela tutte senza pensare di avere risolto i vari problemi, ma almeno………..restiamo in A. Ciao. FORZA CAGLIARI !!!!! MOLA MIA !!!!!

Fabio
Fabio
9 giorni fa
Reply to  Danilo BG

La squadra se si ama si incoraggia sempre, ci sta un pò di delusione e rammarico, ma la si deve sempre incoraggiare. in A, B o C….rimarrà sempre il Cagliari….il nostro Cagliari

Gianluca
Gianluca
9 giorni fa
Reply to  Fabio

Anche io avevo detto di qui in poi il Cagliari perderà raramente…..

Claud
Claud
9 giorni fa
Reply to  Fabio

Continua a fare pronostici.

Danilo BG
Danilo BG
9 giorni fa

Dai siamo seri !!!!!
Radja mal sopportato e tenuto a margine della squadra da ParrucConte, non ha vinto neanche una briciola di questo meritato scudetto dei “bauscia” milanesi.
Lui è concentrato sulla salvezza, la nostra piccola Champions in caso restassimo in A, quando tutti ci davano x spacciati, morti e defunti.
Vai Radja !!!!!!!!!! Asfaltali tutti !!! N

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Approfondimenti