cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Napoli – Altra seduta di lavoro a Castel Volturno. Gattuso: “Testa al Cagliari”

Il tecnico che non parla ufficialmente alla stampa per l’obbligo imposto dalla società ai suoi tesserati ha parlato chiaro alla squadra

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri, che puntano al secondo posto in classifica (alle spalle dell’Inter lanciatissima verso lo scudetto) preparano il match contro il Cagliari in programma domenica alle ore 15 allo Stadio Maradona. Il gruppo, come riporta il sito ufficiale, ha lavorato sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di torello e riscaldamento su circuito atletico. Di seguito esercitazione di passing drill e seduta tattica a reparti. Successivamente partitina a campo ridotto. Terapie e lavoro in palestra per Ospina. Lobotka ha invece svolto lavoro in palestra per un leggero stato influenzale.

L’AVVERTIMENTO DI GATTUSO AI SUOI. Non può parlare in modo ufficiale con la stampa il tecnico. Non lo fa perché sia lui a volerlo, ma perché deve sottostare al silenzio in atto da parte della società. Un silenzio che coinvolge sia lui che tutti gli altri tesserati. Intanto però Gattuso un messaggio alla squadra lo ha dato ieri, dopo l’allenamento in vista della gara di domenica contro il Cagliari. Un messaggio reso pubblico dal quotidiano Il Mattino. Le sue parole: “Il futuro è il Cagliari, non si deve pensare ad altro. Ci vuole poco per rovinare tutto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Le parole del brasiliano in un video del Napoli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu