Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Qui Napoli – Altra seduta di lavoro a Castel Volturno. Gattuso: “Testa al Cagliari”

Il tecnico che non parla ufficialmente alla stampa per l’obbligo imposto dalla società ai suoi tesserati ha parlato chiaro alla squadra

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri, che puntano al secondo posto in classifica (alle spalle dell’Inter lanciatissima verso lo scudetto) preparano il match contro il Cagliari in programma domenica alle ore 15 allo Stadio Maradona. Il gruppo, come riporta il sito ufficiale, ha lavorato sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di torello e riscaldamento su circuito atletico. Di seguito esercitazione di passing drill e seduta tattica a reparti. Successivamente partitina a campo ridotto. Terapie e lavoro in palestra per Ospina. Lobotka ha invece svolto lavoro in palestra per un leggero stato influenzale.

L’AVVERTIMENTO DI GATTUSO AI SUOI. Non può parlare in modo ufficiale con la stampa il tecnico. Non lo fa perché sia lui a volerlo, ma perché deve sottostare al silenzio in atto da parte della società. Un silenzio che coinvolge sia lui che tutti gli altri tesserati. Intanto però Gattuso un messaggio alla squadra lo ha dato ieri, dopo l’allenamento in vista della gara di domenica contro il Cagliari. Un messaggio reso pubblico dal quotidiano Il Mattino. Le sue parole: “Il futuro è il Cagliari, non si deve pensare ad altro. Ci vuole poco per rovinare tutto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha preso il via anche sul campo la seconda avventura di Walter Mazzarri alla guida...
L'ex tecnico del Cagliari torna nella città partenopea: contratto di sette mesi, ecco chi saranno...
L'ex tecnico rossoblù Walter Mazzarri potrebbe tornare sulla panchina del Napoli dopo oltre 10 anni:...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu