Resta in contatto

News

Lazio-Torino, il caso arriverà al Collegio di Garanzia del Coni il 13 maggio

Ancora ritardi sulla decisione definitiva riguardante la partita saltata il 2 marzo scorso per il blocco da parte dell’Asl dei giocatori del Torino

RITARDO. Il Collegio di Garanzia del Coni discuterà a sezioni riunite il 13 maggio alle ore 14 il caso di Lazio-Torino. Secondo quanto riportato dall’Ansa, sarà quindi discussa ancora una volta e ad appena dieci giorni dalla fine del campionato la posizione dei due club, con la società di Lotito che aveva fatto ricorso dopo l’annullamento del 3-0 a tavolino in favore dei biancocelesti, così come inizialmente previsto dal regolamento. Né il giudice sportivo né la corte d’appello hanno dato ragione alla Lazio, poiché è stata l’Asl a bloccare il Torino a seguito di un focolaio Covid. Motivazione che secondo i legali delle aquile non può risparmiare dalla sconfitta a tavolino.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
carmine giliberti
carmine giliberti
1 mese fa

E’ da un po’ che s’è capito… ambedue le squadre vogliono portarsi questa partita “rognosa” in un momento dove i giochi siano fatti ..

Pinturicchio
Pinturicchio
1 mese fa

questo serva a svegliare qualche tonto che crede ancora alle favole. In serie A è pieno di genti currura e corrotta. Cairo omemmerd.a

Pinturicchio
Pinturicchio
1 mese fa

Cairo merd.a toro merd.a falliti e invidiosi, ve possino!!!!!!!

sisol
sisol
1 mese fa

A questo punto potremmo chiedere il rinvio per le partite contro Roma e Napoli .. le disputiamo a campionato finito … belli riposati e con tutta la rosa a disposizione . Tanto le regole non le rispetta nessuno .. perchè dovrebbe farlo il Cagliari ? La Sardegna non è zona rossa ? Cragno è positivo.. aggiungiamo Calabresi e qualche altro che non gioca mai , interviene l’ASL e siamo a cavallo !

Claud
Claud
1 mese fa

La questione riguarda tutte le squadre che attualmente si giocano la permanenza in serie A. Dovrebbero farsi sentire. È stato un anno da Si SALVI CHI PUÒ.

Alberto Antonini
Alberto Antonini
1 mese fa

L’ASL non avrebbe dovuto interferire, visto che la Lega aveva un protocollo per i casi del genere. E il torino aveva già beneficiato del rinvio della partita col Sassuolo. O le regole si rispettano oppure va tutto in malora.

GP20
GP20
1 mese fa

Ma solo a me è sembrato palese dal principio che fosse una cosa studiata tra i legali di Cairo per mettere l’Asl in condizione di imporre il blocco per deresponsabilizzare il Toro che aveva già rinviato a differenza dei polli nostrani una gara? E se rinviassimo quella con la Roma a quando non possono raggiungere nemmeno la Lazio ed avremo Sottil? Facciamo positivizzare 5 panchinaro fissi da Cragno 🤣 naturalmente è una provocazione.

Last edited 1 mese fa by GP20
Pinturicchio
Pinturicchio
1 mese fa
Reply to  GP20

bravo!

GP20
GP20
1 mese fa

Il Cagliari deve far partire non meno di 3 diffide.
Disporsi come parte civile.
Nessuno vieta a questi di rigiocare una partita da 3 punti quando alla Lazio non servono più.
Questo uccide qualunque principio e garanzia di lealtà sportiva e falsa definitivamente il campionato.
È una battaglia in cui i MEDIA SARDI latitano.Ergo
la Società può muoversi tra i palazzi ma non vuol dare quel segnale alla squadra che giustamente pensare solo a far punti.
L ambiente

Last edited 1 mese fa by GP20
Mente libera
Mente libera
1 mese fa
Reply to  GP20

Non è detto che non servano alla Lazio. La bagarre per gli ultimi posti in Europa è fortemente accesa e contesa. La partita è con la Roma. Bisogna vedere come saranno messe. E potrebbe anche essere uno forte svantaggio per il Torino perchè se alla lazio serviranno i 3 punti non sarà tanto semplice per il Toro fare risultato. Però hai ragione. Decidere così tardi sull’eventualità di giocare o meno è ridicolo.

sisol
sisol
1 mese fa
Reply to  Mente libera

Potrebbe o non potrebbe è sempre al condizionale . Quello che sarà lo sapremo sempre troppo tardi . Le partire vanno calendarizzate per tempo .. tutte e due le squadre devono avere qualcosa da perdere anche perchè in mezzo ci sono altre che lottano.. chi per la salvezza .. chi per l’Europa . A giochi fatti sarà troppo semplice indirizzare la cosa in un senso o nell’altro.

CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
1 mese fa
Reply to  sisol

Giusta considerazione, col condizionale il dubbio resta, quindi non potendo sapere in che situazione si troveranno a quel punto le due squadre, non va assolutamente bene.

GP20
GP20
1 mese fa
Reply to  GP20

Latita… i sostenitori rossoblu in giro… da Talese a quell altro coi capelli grigi… oltre che spendersi in soluzioni tattiche dell ultim ora …
Denunzino un arbitraggio che investe della cintura nera CR7 contro il nostro portiere.
Perché la sigla di Sport Club e ogni TG di Videolina non è questa scena?
Vogliamo farla girare nel mondo?
O siamo rubentini?
Vogliamo dire che L-T è oltre i limiti per essere rigiocata quindi vogliamo la ratifica del 3-0?

Pinturicchio
Pinturicchio
1 mese fa
Reply to  GP20

quindi aspetta, per capire, il problema del Cagliari è la Juve??? ma ci fai o ci sei?? poi d’accordo con te che Cr7 andava espulso, assolutamente te lo dico con mia solita onestà intellettuale.

Rinaldo
Rinaldo
1 mese fa

Questa è l’Italia tutte le decisioni che si fanno le fanno in maniera sporca, ormai a campionato chiuso. Si dovrebbe recuperare la prima La partita Lazio Torino Poi proseguire il campionato. Se no è un campionato farsato

GP20
GP20
1 mese fa
Reply to  Rinaldo

Questa non può essere recuperata ora che la Lazio è fuori dalle posizioni che contano…. state regalando 3 punti a Cairo dopo che hanno evitato di giocarla mandando avanti l’Asl quando l avrebbero persa.

Pinturicchio
Pinturicchio
1 mese fa
Reply to  GP20

Cairo è un disonesto e insospettabile, e mi fermo qui…

Giorgio
Giorgio
1 mese fa

Mi auguro solamente che chi gestisce il tutto non aspetti a risolvere questa situazione quando quel risultato potrebbe pregiudicare il destino di altri che i risultati gli hanno ottenuti onestamente sul campo senza badare al destino degli altri!!! Sarebbe scandaloso è molto ITALIANO!! Chiaramente mi riferisco sia per chi si gioca la permanenza in serie A e sia per chi si gioca il piazzamento nelle varie coppe!!

GP20
GP20
1 mese fa
Reply to  Giorgio

Ma infatti è già tardi. Il 3-0 va retificato!

Ale
Ale
1 mese fa
Reply to  GP20

Ratificato

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Quando ci ha salvato miracolosamente nedo sonetti alle ultime giornate"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News