cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Super League, è ufficiale la sospensione del progetto

Comunicato ufficiale della Super League, che chiude 48 ore di fuoco indimenticabili nella storia del calcio europeo: il dettaglio, riportato da Sky Sport

A SOQQUADRO. “Siamo convinti che la nostra proposta sia pienamente allineata alla legge e ai regolamenti europei. Date le circostanze attuali, riconsidereremo i passaggi più appropriati per rimodellare il progetto“: il comunicato ufficiale reso noto dalla Super League chiude 48 ore di fuoco, che hanno messo a soqquadro il calcio europeo.

DIETROFRONT. L’uscita dei sei sodalizi inglesi dal gruppo dei fondatori, successiva alle pesanti proteste nel Paese e la presa di posizione netta da parte del premier Johnson, ha dato una spallata decisiva al progetto di una super lega continentale per pochi club. Un dietrofront clamoroso, che di fatto sgonfia un caso internazionale divampato ed esauritosi in pochissimo tempo. Il sito ufficiale è ancora in piedi (LINK): sul proprio account Twitter, l’organizzazione minaccia azioni legali nei confronti delle società che si erano impegnate nero su bianco e si sono tirate indietro dalla competizione.

Le dichiarazioni di Andrea Agnelli: “Non si può portare avanti un torneo come la Super Lega con soli sei club – ha spiegato il presidente della Juventus in risposta alla Reutersresto però convinto della bontà del progetto”.

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto finisce in una bolla di sapone? La UEFA, che aveva aperto un procedimento contro...

Il leggendario numero uno del Cagliari scudettato, Enrico Albertosi, è stato intervistato da La Gazzetta...

Il patron del Cagliari ha ritwittato un video postato dalla pagina Il Calcio Inglese in...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu