Resta in contatto

News

Pancaro: “Annata inspiegabile. Legato alla piazza”

Difensore a Cagliari negli anni ’90, prima delle annate importanti ad alto livello in Serie A, Giuseppe “Pippo” Pancaro ha parlato della stagione rossoblù

SPIEGAZIONI. “Dal mio punto di vista, è inspiegabile la stagione del Cagliari. In base al livello della rosa e alla qualità dei singoli, non scopro certo io che la posizione di classifica non rispecchia i valori rossoblù. Però nel calcio possono verificarsi dei campionati come quello attuale, in cui tutto purtroppo va male“: così Giuseppe Pancaro, ex difensore del Cagliari negli anni Novanta, ai microfoni di TMW Radio.

PIAZZA. Un beniamino che la città e i tifosi non hanno dimenticato, completamente ricambiati da Pancaro: “Ho trascorso a Cagliari cinque anni, sono legato alla piazza e spero tanto che arrivi la salvezza per la squadra isolana. Può darsi che alcuni giocatori abbiano sofferto il fatto di non essere abituati a lottare per non retrocedere: ad ogni modo è sempre meglio poter disporre di elementi di qualità, quando ci si deve giocare qualcosa di così importante“.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News