cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adani: “Il Cagliari non ha giocato, l’Inter ha fatto quello che doveva fare”

L’ex difensore e attuale opinionista Sky ha commentato così sul canale Twitch di Christian Vieri la performance dei nerazzurri contro la squadra sarda

PRAGMATICO. “Conte non negozia niente, la sua non è estetica fine a se stessa ma un percorso che porta a un risultato. Nel suo stile Conte lascia palla all’avversario, forse troppo, ma è sicuro anche così”. Così l’opinionista di Sky, Daniele Adani, ha detto la sua su Inter-Cagliari nel canale Twitch dell’ex bomber nerazzurro Christian Vieri. “Lui pensa: riposo con la palla agli avversari, metto 5-3-2 e mi sento forte così. Quando l’Inter ha la palla sa poi cosa fare. Ci sono tre-quattro gol bellissimi dell’Inter quest’anno, quello col Cagliari è stupendo. Il Cagliari non ha giocato, ma l’Inter ha fatto quello che doveva fare”.

VIERI. “Ho visto il secondo tempo, l’Inter ha dominato. Il Cagliari non è mai uscito dall’area ha commentato invece il padrone di casa della Bobo Tv Christian Vieri. “Poteva essere 1-0, 3-0, quello che volete – ha proseguito – L’Inter ha dominato e giocato bene, non ha mai buttato il pallone giocando a uno o due tocchi”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu