Resta in contatto

News

Adani: “Il Cagliari non ha giocato, l’Inter ha fatto quello che doveva fare”

L’ex difensore e attuale opinionista Sky ha commentato così sul canale Twitch di Christian Vieri la performance dei nerazzurri contro la squadra sarda

PRAGMATICO. “Conte non negozia niente, la sua non è estetica fine a se stessa ma un percorso che porta a un risultato. Nel suo stile Conte lascia palla all’avversario, forse troppo, ma è sicuro anche così”. Così l’opinionista di Sky, Daniele Adani, ha detto la sua su Inter-Cagliari nel canale Twitch dell’ex bomber nerazzurro Christian Vieri. “Lui pensa: riposo con la palla agli avversari, metto 5-3-2 e mi sento forte così. Quando l’Inter ha la palla sa poi cosa fare. Ci sono tre-quattro gol bellissimi dell’Inter quest’anno, quello col Cagliari è stupendo. Il Cagliari non ha giocato, ma l’Inter ha fatto quello che doveva fare”.

VIERI. “Ho visto il secondo tempo, l’Inter ha dominato. Il Cagliari non è mai uscito dall’area ha commentato invece il padrone di casa della Bobo Tv Christian Vieri. “Poteva essere 1-0, 3-0, quello che volete – ha proseguito – L’Inter ha dominato e giocato bene, non ha mai buttato il pallone giocando a uno o due tocchi”.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
PIERO..piras..
PIERO..piras..
1 mese fa

Sappiamo tutti chi era ADAN quando giocava …uno scarso giocatore messo in squdra per far numero per arrivare a farne 11 e’ questo che ha salvato ADANI…tappabuçi perche di giocatore non aveva niente..scarsissimo adesso grazie a SKY che’ lo’ fa’ parlare e’ diventato un esperto di calcio con le sue formule e le sue trovate che’ irritano chi guarda le partite io infatti se’ son proprio costretto a guardare abbasso il volume della TV a zero per non sentrlo e no vom….

Lanf
Lanf
1 mese fa

Da quando ci importa quello che dice adani 😂😂😂

Sirboi
Sirboi
1 mese fa

Che il Cagliari non ha giocato lo abbiamo visto anche noi e che l Inter ha giocato vincendo con il minimo sforzo……. non ci impari tu a capire di calcio strisciato nerazzurro

Cagliarinelcuore
Cagliarinelcuore
1 mese fa

Ma se Adani non sa manco come è fatto un pallone di calcio….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Adani è un povero cog**one.
Non capisco perchè venga dato credito alle opinioni di questo personaggio insulso.

Atlantis
Atlantis
1 mese fa

Concordo, analisi perfetta. La sensazione era che, prima o poi, l’Inter sarebbe passata. Anzi, era una certezza. Il gol non mi ha fatto male più di tanto, era ampiamente nell’aria e, se avessimo pareggiato, l’avremmo rubacchiata

Roberto
Roberto
1 mese fa

Il Cagliari non ha certo sfigurato contro l’Inter, però come succede in tutte le partite basta una dormita colossale in difesa e la frittata è fatta…l’errore che ha permesso il gol dell’Inter è davvero clamoroso…Nandez che lascia scappare via Hakimi e Zappa col paraocchi…così non se ne esce purtroppo

Santos
Santos
1 mese fa

Ci vuole un mister che li svegli, non alla camomilla come Semplici!

Giampaolo
Giampaolo
1 mese fa

Purtroppo hanno ragione, non capisco come la nostra stampa isolana possa dire che abbiamo fatto una buona gara……certo poteva anche essere buona ma non nella nostra situazione……passarsi la palla indietro non vuol dire giocare non c’era nessuna possibilità di fargli male, e come ha detto adani loro si riposavano…..

Santos
Santos
1 mese fa
Reply to  Giampaolo

Concordo!
Nel secondo tempo in avanti inesistenti!

Enrico
Enrico
1 mese fa

Non saranno mostri di simpatia ma, per una volta, forse in modo del tutto inconsapevole, hanno detto la verità.

Lele
Lele
1 mese fa

L’ inter, come tutte le squadre di conte, vince a spinte, il bel calcio è un’altra cosa

ago57
ago57
1 mese fa

Condivido in toto con i giudizi di Adani e Bobo Vieri……il Cagliari? Non pervenuto e non solo contro l’Inter.

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi la Ferrari
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi la Ferrari
1 mese fa
Reply to  ago57

Adani e Vieri🤣😅😆😅🤣😅😆

SOLO CAGLIARI NEL CUORE

GLI STRISCIATI A CASINU‼️

Gianluca
Gianluca
1 mese fa

Finalmente qualcuno che ha visto la partita invece di chi loda l’atteggiamento dei giocatori visto domenica.1 tiro in 90 minuti e 3027 retropassaggi.inter ha solo aspettato il momento giusto per fare il gol con una bella azione.Si bella azione, quelle che non vediamo fare al Cagliari dalla prima parte di inizio campionato. Devono sputare sangue per salvare il salvabile delle restanti 8 partite che nella vita non si sa mai. Il Torino può anche perderle tutte ma noi qualche punto dobbiamo farlo

sisol
sisol
1 mese fa

La logica dice che vincere contro il parma è obbligatorio , che bisognerebbe poi vincere anche contro Benevento, Genoa, Udinese e Fiorentina ( non ricordo in che ordine ) e cercare di fare qualche punto tra Roma, Milan e Napoli.. Praticamente un vero miracolo. Ma io, che sono certamente rimbambito , ci credo ancora .. non so come sia possibile ma è così .. seguo il cuore . MA RIPETO ” SONO CONSAPEVOLE DI ESSERE RIMBAMBITO “

Roberto
Roberto
1 mese fa
Reply to  sisol

Non sei il solo ad essere rimbambito, lo sono anche io di brutto e consapevolmente, ho amici che mi dicono ma come fai ancora a crederci? Rispondo sempre: voi siete tifosi alla camomilla…FORZA CAGLIARI

Carlo
Carlo
1 mese fa
Reply to  sisol

Siamo una squadra di Pellegrini senza voglia

Giorgio Vargiu
1 mese fa

Tutti e due inascoltabili.

Tino
Tino
1 mese fa

Odio questo individuo ma ha detto la verità, 80 minuti di retropassaggi sterili nella nostra area, è meno male che avevamo solo un risultato a disposizione.

Massimiliano Rossi
Massimiliano Rossi
1 mese fa

Commenti pro-Inter che variano al primo risultato negativo….questi sono gli opinionisti.

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Stupido? Che sciocchezza! Tiddia, che si era diplomato al liceo classico, era un uomo intelligente e perspicace. Restó ad allenare quasi sempre in..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "I fratelli Orrù, i migliori in assoluto!"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gianfranco è un grande uomo oltre che un grande campione, umile onesto e corretto, non è facile incontrare persone di elevata fama che abbiano..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News