Resta in contatto

News

De Vrij: “Oggi pratici e vincenti. Siamo cresciuti”

Il difensore olandese dell’Inter Stefan de Vrij è stato in campo nella vittoria odierna contro il Cagliari: il suo commento alla partita, ai microfoni di InterTV

PRAGMATISMO. “Non vogliamo fermarci. Stiamo bene e i risultati arrivano, vogliamo proseguire su questa strada. Siamo migliorati molto ultimamente nella fase difensiva. Ci siamo uniti ulteriormente come squadra. La gestione delle diverse situazioni di gioco? Non si può giocare sempre allo stesso modo, quindi occorre anche inventarsi qualcos’altro: proprio come abbiamo fatto oggi con il Cagliari. Siamo diventati più pratici“: così ha commentato Inter-Cagliari il difensore nerazzurro Stefan de Vrij.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Stupido? Che sciocchezza! Tiddia, che si era diplomato al liceo classico, era un uomo intelligente e perspicace. Restó ad allenare quasi sempre in..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "I fratelli Orrù, i migliori in assoluto!"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gianfranco è un grande uomo oltre che un grande campione, umile onesto e corretto, non è facile incontrare persone di elevata fama che abbiano..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News