cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Telese: “Sottil: sparito? Riva si anestetizzò un piede per giocare”

Il popolare giornalista Luca Telese, noto tifoso del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva cercando di dare una spiegazione alla prolungata assenza dell’attaccante Riccardo Sottil

GUAIO. L’infortunio di Riccardo Sottil, che nella prima metà della stagione del Cagliari era stato uno dei pochi protagonisti positivi, continua a tenere banco. L’attaccante si era fermato prima della gara contro la Lazio, risalente a oltre due mesi fa. Il report relativo della società parlò di “fastidio al retto femorale della coscia sinistra“: Sottil non è più tornato in campo e prosegue le sedute di lavoro differenziato.

MISTERO. Certo: oltre due mesi ai margini della squadra, nonostante i tentativi di rientro, non sembrano riguardare un semplice fastidio. Sull’argomento, il giornalista Luca Telese ha dichiarato oggi a Radio Sportiva: “L’infortunio di Sottil? Cos’ha questo ragazzo che non vede il campo da qualche mese? Ai tempi di Gigi Riva, mi ricordo che si fece male a un piede prima della trasferta di Bologna. Non solo strinse i denti e giocò, ma trovò pure il gol. E dichiarò ai giornalisti: ‘Come ho fatto a scendere in campo? Ho anestetizzato il piede‘. I giocatori di oggi sono così delicati… “.

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu