
L’ex attaccante rossoblù è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio riguardo alla situazione della squadra rossoblù
Per il buon Jedaias Capucho Neves il Cagliari rischia in maniera seria la retrocessione. Ma nel suo intervento alla trasmissione radiofonica, Maracanà, lancia un’indiretta stoccata alla società:
“Il Cagliari ha perso l’opportunità di guadagnare punti al Torino nella giornata del derby con la Juve, ma è un campionato molto strano dove giocare in casa o fuori non porta differenze. Vedo un Cagliari in difficoltà. Stiamo arrivando alla fine e ogni partita è una grande occasione. Avrà partite molto difficili poi. Non so come mai non riescano a rendere, nonostante abbia giocatori forti. Credo che qualcuno abbia sottovalutato la situazione, pensando di essere una squadra capace di lottare per altri obiettivi. Ora sono i giocatori che devono togliersi ogni alibi e tirarsi fuori da questa situazione. Cambiare allenatore a volte non basta”.

Eh no caro Jedais. Questa volta hai toppato anche tu nel giudizio. Questa squadra è una collezione di figurine di ex giocatori e di giovani sopravvalutati. Non parliamo poi del fallimento gestionale da parte della proprietà e della dirigenza. Si ripartirà dalla serie B. Purtroppo.
Disse Mazzone, quando si dimise da allenatore del Napoli che stava retrocedendo: “Il Napoli non lo salva neanche San Gennaro”.
Vale lo stesso per la nostra gloriosa squadra.
I numeri sono impietosi, vanno vinte circa sei partite su nove quando finora ne abbiamo vinto cinque su ventinove.
Fa male, non credevo che avremmo fatto questo campionato.
Sempre Forza Cagliari
E chi se lo immaginava?
Io che non ho mai voluto Difra, ero sicuro che avremmo fatto un campionato mediocre, ma MAI avrei immaginato una simile tragedia, ero comunque sicuro che la salvezza non sarebbe stata in discussione.
Ero pessimista e sono riusciti a smentirmi…
…in peggio.
Che tristezza, non ci sono parole per descrivere ciò che si prova.
E’ quasi impossibile, perche’ non c’ e’ la testa. Sono come i passeggeri di un traghetto dopo una traversata con mare molto mosso. A o b che sia si siera di vedere. Normalita’, equilibrio.
Si spera.
Bucca rua santa…
tutti i calciatori che non hanno giocato in nazionale si sono impestati e adesso falsano il campionato ancora di più, mi chiedo cosa è andato a fare cragno a portare le borse a donarumma? mancini sei il solito finocchio
Omofobo
Guarda meno propaganda ebraica in tv, e non stare a rigurgitare quella mèrda.
Pivellu 😀
Grande Capucho!
Purtroppo ce ne siamo privati troppo presto, altri 2 o 3 anni poteva farli tranquillamente al Cagliari.
Almeno lui saltava l’uomo e segnava, altro che gli attaccanti che ci ritroviamo ora.
sante parole
Grande Capucho! hai colto nel segno … tutto l’ambiente, giocatori compresi, hanno sottovalutato la situazione. Quando la situazione è così compromessa bisogna solo stare zitti e calarsi nella parte. Inutile stare sempre lì a dire:-siamo tutti uniti, stiamo con l’allenatore, etc. etc. E’ il campo che deve parlare e i tifosi vogliono solo questo .. E’ una delle annate più storte che abbia mai visto … e ne ho visto … peggio anche della prima stagione di Giulini ..Siamo rassegnati già da mesi
magari ci fosse ancora lui in campo …
Penso si riferisca al milanese !