Resta in contatto

News

Covid-19, ancora un contagiato nel gruppo Nazionale: Pessina positivo

Si tratta dell’ottavo giocatore che ha fatto parte della comitiva azzurra per le gare di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, oltre a quattro membri dello staff

Ancora un giocatore positivo al Covid-19 nel gruppo della Nazionale. Dopo Bonucci, Bernardeschi, Cragno, Florenzi, Verratti, Grifo e Sirigu (quest’ultimo non ancora confermato ufficialmente dal Torino) e quattro membri dello staff, ora anche Matteo Pessina è risultato positivo al tampone.

Questo il comunicato dell’Atalanta: “Atalanta B.C. ha reso noto che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
MARIANO56
MARIANO56
3 giorni fa

CAMPIONATO FALSATO DA FERMARE IMMEDIATAMENTE-CAIRO E LOTITO COME MAI NON FANNO SUBITO I NOMI DEI CONTAGIATI? COME A SEMPRE FATTO IL CAGLIARI? E QUALCHE ALTRA SQUADRA?MOLTO PROBABILMENTE DIVERSI GIOCATORI ANNO ANCHE GIOCATO COL COVID- E IL NOSTRO PRESIDENTE CHE FA?SE NE STA ZITTO-IN LEGA NE AVRA VOCE IN CAPITOLO? O DEVE SOTTOSTARE A QUESTI PEZZENTI

MARIANO56
MARIANO56
3 giorni fa

COSA ASPETTANO A FERMARE QUESTO CAMPIONATO CHE PIU FALSATO DI COSI NON SI PUO? CAIRO E LOTITO NON ANNO RISPETTATO IL PROTOCOLLO FACENDO GIOCARE GIOCATORI CHE AVEVANO IL COVID-TUTT’ORA NON FANNO I NOMI DEI CONTAGIATI-MENTRE IL CAGLIARI FA SUBITO I NOMI E SUBITO IN QUARANTENA-MA CHE CA..O DI GIOCO E? QUESTO NON E CALCIO-QUESTO SI CHIAMA IL GIOCO DEI FURBI-E DI CHI GLILO LASCIA FARE-

Lucatonio
Lucatonio
2 giorni fa
Reply to  MARIANO56

Mi sembri un pochino confuso…. Lotito semmai ha fatto giocare forse positivi. Cairo mai, che c’entra? I nomi dei contagiati non vengono fatti per privacy (anche se basta poco per capire chi l’ha preso) ma vengono comunicati alle ASL e vengono messi in quarantena.

Giampaolo
Giampaolo
3 giorni fa

Assurdo, per la mania di questo ipervalutato allenatore di convocare 40 giocatori inutilmente, questo e il risultato…..sarebbe da denuncia !!!!

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "In un'annata disastrosa mi consolo guardando i video del Cagliari del 1970 e i gol di rombo di Tuono.......giggirriva leggenda inimitabile"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli e Zola UNICI"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News