Resta in contatto

News

Serie C Girone A, Olbia di nuovo in campo: con la Carrarese i bianchi puntano al tris di vittorie

Domani alle 17,30 la squadra di Canzi è attesa al recupero della trentunesima giornata in un match che può regalare ulteriori soddisfazioni

Battute Pistoiese 1-0 in casa e Renate 2-1 in rimonta in Lombardia, l’Olbia torna al Nespoli per affrontare domani alle 17.30, la Carrarese, nel match arbitrato da Guida di Castellamare di Stabia. Altro match di recupero (trentunesima giornata) per i bianchi di Canzi, che puntano ad avere domani sera 40 punti in classifica, con due partite ancora da disputare rispetto alla gran parte della concorrenza.

L’AVVERSARIA. 40 punti, la compagine di Baldini (che da allenatore ha conosciuto la Serie A) ha ottenuto una vittoria nelle ultime cinque e tre sconfitte consecutive. Da gennaio ha centrato due soli successi in campionato contro Pistoiese e Livorno, rispettivamente  terzultima ed ultima della classe. A livello di reti fatte e subite i toscani ne hanno realizzate 31 in trentatre partite, con 34 marcature subite, mentre i bianchi hanno segnato 38 volte, ma rimediato 40 siglature, in trentuno incontri.

I 22 CONVOCATI. Canzi potrà contare sul ritorno di Lella, Cadili e Cocco, ma dovrà ancora fare a meno degli indisponibili Doratiotto, Giandonato, Ladinetti e Pisano.

Portieri: Cabras. Tornaghi, Van der Want
Difensori: Altare, Arboleda, Cadili, Demarcus, Emerson, La Rosa, Putzu, Secci
Centrocampisti: Belloni, Biancu, Cossu, Lella, Occhioni, Pennington

Attaccanti: Cocco, Gagliano, Marigosu, Ragatzu, Udoh

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "In un'annata disastrosa mi consolo guardando i video del Cagliari del 1970 e i gol di rombo di Tuono.......giggirriva leggenda inimitabile"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli e Zola UNICI"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News